(AGENPARL) - Roma, 12 Giugno 2025 - (AGENPARL) – Thu 12 June 2025 Domani, venerdì 13 giugno, alle ore 12 nel centro ex Aquilone di Bottegone in via Fiorentina 569 si terrà una conferenza stampa per presentare l’inizio delle nuove attività nei locali completamente rinnovati della struttura. Sarà illustrato il progetto tecnico di riqualificazione strutturale e le attività progettuali dedicate all’imprenditoria giovanile.
All’iniziativa parteciperanno il sindaco Alessandro Tomasi, il vicesindaco e assessore alle politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti; Alessandro Soldi di Intrecci Cooperativa Sociale, direttore del progetto; Federico Pierattini di Intrecci Cooperativa Sociale, project manager e due giovani che sono stati coinvolti, tramite il progetto “Educativa di strada”, nella scelta del nome del centro.
Presenti anche i dirigenti del Comune di Pistoia: la dirigente del personale e politiche di inclusione sociale Chiara Pierotti; il dirigente del servizio infrastrutture, progetti speciali e mobilità Francesco Venturi e il dirigente del servizio ambiente, verde e protezione civile Fabio Caggiula.
Al termine sarà offerto un buffet.
Giornalisti, fotografi e operatori tv sono invitati a partecipare.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
Trending
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
- TRANSIZIONE 5.0, S. LICHERI (M5S): SONO DA TRE ANNI CHE URSO DEVE SNELLIRE PROCEDURE
- La Francia ferma la petroliera DF Peak nell’Oceano Indiano: sospetti sulla flotta ombra russa