(AGENPARL) - Roma, 25 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Sun 25 May 2025 INVITO STAMPA
Torino, 25 maggio 2025
DOVE INVESTIRE IN PIEMONTE:
AL VIA LA MAPPATURA DELLE AREE PRODUTTIVE
Lunedì 26 maggio 2025 – Ore 12:00
Grattacielo Piemonte – Sala 41° piano
Si ricorda che domani, lunedì 26 maggi o, alle ore 12 nel Grattacielo Piemonte, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa regionale per la creazione di una mappatura delle opportunità insediative, destinata a soggetti pubblici e privati.
Verranno illustrati gli strumenti messi a disposizione per valorizzare le aree produttive e le modalità di candidatura previste dalla manifestazione di interesse.
Saranno presenti:
*
Alberto Cirio – p residente della Regione Piemonte
*
Andrea Tronzano – a ssessore alle Attività produttive della Regione Piemonte
*
Giuliana Fenu – Direttore della Direzione Competitività del sistema regionale della R egione Piemonte
*
Alessandro Battaglia – p residente della Commissione Internazionalizzazione e Attrazione Investimenti di Confindustria Piemonte
*
Roberto Cotterchio – p residente di Confapi Piemonte
*
Giorgio Felici – p residente del Comitato di c oordinamento della Confederazioni a rtigiane del Piemonte
*
Paolo Bertolino – s egretario g enerale di Unioncamere Piemonte
Si richiede a chi vorrà essere presente di accreditarsi, se non lo ha ancora fatto, rispondendo a questa e-mail entro le ore 1 0 di domani .
Gianni Gennaro,
Regione Piemonte
Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei
Trending
- Firma del protocollo d’intesa per la raccolta volontaria dei rifiuti non pericolosi – Comunicato stampa
- TRASFERTA A LERICI PER IL FESTIVAL “ARIEL
- Donbass, senatore russo accusa Kiev: «Possibile uso di armi chimiche»
- CS FUSIONE, LUNEDI CONF STAMPA FDI – ORE 11 CONSIGLIO REGIONALE PESCARA
- AUTOTRASPORTO SICILIANO, PROCLAMATO IL FERMO REGIONALE DAL 16 AL 22 OTTOBRE
- Diesel russo, Trump nel mirino del Congresso: «Così si finanzia la guerra di Putin»
- Il beneventano Lamparelli a capo della Questura di Napoli, il plauso del sindaco Mastella
- Ucraina, Kiev accusa Trump: «Sembrava una trappola». Sybiha replica sulle pressioni Usa
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto PULIZIA CADITOIE: CHIUSURA ALTERNATA DEI PARCHEGGI DI CONA
- AGRICOLTURA, ROSSI (FDI): “GOVERNO A FIANCO IMPRESE, A DIFESA DELLE ECCELLENZE
