
(AGENPARL) – Wed 21 May 2025 L’incontro previsto domani a Cormano nella Sala Consiliare è stato cancellato a causa del diniego da parte del Sindaco “di destra” Magistro, che ha preteso dal consigliere comunale forzanovista Massimiliano Festa la firma sulla dichiarazione antifascista; pretesa ovviamente respinta da parte del nostro consigliere che, assieme alla Segreteria del Movimento, ha già dato incarico all’avvocato Pablo De Luca responsabile dell’ufficio legale del Movimento, di denunciare il Sindaco Magistro e la vice segretaria comunale Ruspi per violenza privata.
La riunione e la conferenza stampa sono state spostate a mercoledì prossimo 28 maggio a Monza alle 18.30 in piazza San Paolo e a Cormano alle 20 in Piazza Scurati.
È evidente che i partiti ed i media non amano parlare della proposta di screening gratuito che SOLO Forza Nuova sta lanciando in tutta Italia.
Roberto Fiore
—
Forza Nuova
Segreteria Nazionale
http://www.forzanuova1997.it