
(AGENPARL) – Mon 12 May 2025 Alluvione: il 13 maggio inaugurazione mostra fotografica “Con i piedi nel fango. Un racconto ai margini della cronaca”. Presenti Mulè e Tassinari (FI)
Martedì 13 maggio, alle ore 12, nella suggestiva cornice della Biblioteca della Camera dei deputati “Nilde Iotti”, in via del Seminario 76 a Roma, verrà inaugurata la mostra fotografica di Cristiano Frasca dal titolo “Con i piedi nel fango. Un racconto ai margini della cronaca”.
L’esposizione, promossa in occasione del secondo anniversario dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, raccoglie immagini intense e toccanti che documentano non solo la devastazione del territorio, ma anche la dignità e la resilienza delle comunità colpite. Uno sguardo umano e profondo su una tragedia recente, spesso dimenticata.
All’inaugurazione interverranno per un saluto istituzionale il deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, e la deputata di Forza Italia Rosaria Tassinari, presidente del coordinamento regionale Emilia-Romagna e coordinatrice per le province della Romagna del partito.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 13 al 23 maggio, con ingresso dalle ore 13 alle 18.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma