(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Fri 09 May 2025 Camera dei Deputati
Ufficio stampa
Comunicato
9 maggio 2025
Introduzione dazi, informativa Urso – Mercoledì alle 12
Nella seduta di mercoledì 14 maggio, alle ore 12, informativa urgente del Governo, con la partecipazione del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sulle conseguenze sul sistema produttivo italiano dell’introduzione dei dazi nei confronti dei Paesi europei e sulle iniziative di competenza a tutela delle imprese e dell’occupazione. L’appuntamento può essere seguito sulla webtv e sul canale satellitare della Camera anche con la traduzione nella lingua dei segni.
Com004119
Trending
- La proposta per il bilancio dell’UE per il periodo 2028‑2034 non coglie numerose opportunità di miglioramento
- ColtivaItalia. De Carlo (FdI): Sostegno finanziario e alla ricerca. Per la montagna, recupero terreni abbandonati con la Banca comunale delle terre
- Agricoltura, Petrenga (Fdi): Coltivaitalia e Carta dedicata a te due misure concrete volute da ministro Lollobrigida
- TUMORE AL PANCREAS, CISINT (LEGA): NUOVO FARMACO PROMETTENTE, BRUXELLES ACCELERI L’AUTORIZZAZIONE
- AGRICOLTURA, GATTA (FI): “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL “COLTIVA ITALIA”, OLTRE UN MILIARDO DI EURO PER IL SETTORE”
- AGRICOLTURA: VIA LIBERA DEFINITIVO AL DDL “COLTIVAITALIA”. AGEA SI EVOLVE IN AGEA IT: IL NUOVO HUB TECNOLOGICO PER L’AGRICOLTURA ITALIANA
- DEDICATA A TE, ALMICI (FDI): MILLE EURO ALLE FAMIGLIE, IL GOVERNO MELONI RAFFORZA IL SOSTEGNO AL POTERE D’ACQUISTO
- Comunicato stampa 51^ Stagione Lirica ciclo di incontri “Ouverture” 4-11-26 rl
- Agricoltura, Farolfi (FdI): riconosciuti danni da alluvione per agricoltori Emilia-Romagna
- AGRICOLTURA, COLTIVAITALIA È LEGGE. ROSSI (FDI): “OLTRE UN MILIARDO PER IMPRESE, FILIERE E FUTURO DELLA MAREMMA. RISULTATO CONCRETO PER CHI LAVORA LA TERRA”
