(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Fri 09 May 2025 GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA, ANAS: RINVIATO IL VARO DEL NUOVO PONTE IN ACCIAIO A TOR VERGATA
* non saranno pertanto in vigore le limitazioni al transito previste nella notte di sabato in corrispondenza dell’allacciamento alla Diramazione Roma Sud
Roma, 9 maggio 2025
Per motivi tecnici sono state rinviate le operazioni di varo dell’impalcato del novo cavalcavia a Tor Vergata, che erano previste per la notte di domani, sabato 10 maggio.
Non saranno pertanto in vigore le limitazioni in corrispondenza dell’allacciamento alla Diramazione Roma Sud, che resterà regolarmente aperto.
Trending
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): ANCHE SINDACATI DISTANTI DA GOVERNO RICONOSCONO LAVORO MELONI E LOLLOBRIGIDA
- CINECITTÀ, AMATO (M5S): È ‘SANTUARIO’ AMICHETTISMO MELONIANO
- Lollobrigida al Consiglio Agrifish in Lussemburgo
- Audi, bufera in Germania dopo il comizio con Trump: sindacati contro Döllner, dubbi sul via libera alla fabbrica USA
- Vino e paesaggio, sette territori siciliani svelati da Autunno in Cantina
- Caro-spesa e importazioni: Cia sfata il mito del cibo estero a basso costo. Podella: “Speculazione e prezzi sotto costo mettono a rischio il futuro dell’agricoltura italiana”
- IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA LOLLOBRIGIDA IN VISITA ALLO STAND DEL CONSORZIO AGRARIO DI PARMA A FAZI 2026
- Venezuela: Bergamini, bene ritorno Machado, popolo ha speranza in più
- Nuovo foyer per il PalabancaSport. Taglio del nastro per la struttura finanziata dal PNRR e presentazione della rete Emilia Romagna WiFi
- Camera dei deputati: Audizione di Roberto Speranza iniziata ora