(AGENPARL) - Roma, 7 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Wed 07 May 2025 Raggruppamento Carabinieri CITES
Reparto Operativo – Nucleo CITES Roma
COMUNICATO STAMPA
ALLEVAMENTO NON AUTORIZZATO DI FAUNA SELVATICA IN PROVINCIA DI LATINA: UN SOGGETTO IDENTIFICATO E DENUNCIATO DAI CARABINIERI FORESTALI DEL RAGGRUPPAMENTO CITES.
Il Nucleo Carabinieri Cites di Roma, con il supporto dei militari del Distaccamento Cites di Fiumicino e della Sezione Operativa Centrale Cites del Reparto Operativo del Raggruppamento Carabinieri Cites, al termine di un’articolata attività di indagine, intrapresa nei giorni precedenti, hanno segnalato alla locale Procura della Repubblica il direttore generale di un’azienda agricola sita in provincia di Latina, per detenzione in assenza delle dovute autorizzazioni di animali di fauna selvatica, considerati pericolosi per la salute e l’incolumità pubblica.
Trending
- Crisi Agricola: Cia, Confagricoltura e Copagri: Basta propaganda, ora i fatti
- AGEA: IL FUTURO QUANTISTICO DELL’ITALIA PASSA ANCHE PER L’AGRICOLTURA
- Anzio: Deliberata in giunta la richiesta di stato di calamità. Pervenute decine di istanze dai cittadini
- Papa, Fontana: gioia per dimissioni, sua testimonianza di pace è un messaggio potente
- Auto, asse Francia-Germania: «L’Europa deve innovare, investire e produrre»
- ++RPT++ Mulé a Washington: “Partnership tecnologica con gli Usa essenziale per il ruolo dell’Italia nel Mediterraneo” ++RPT++
- Intelligenza artificiale e «debito di umanità»: Valentina Pelliccia racconta la sfida di Umanità 5.0
- Albania, la protesta dei giovani sfida Edi Rama
- Al via a Palazzo Bacaredda la GameJamPlus, la Coppa del Mondo degli sviluppatori di videogiochi – Comunicato stampa
- Ucraina, l’Europa prepara la sicurezza del dopoguerra
