(AGENPARL) - Roma, 6 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Tue 06 May 2025 INVITO STAMPA
Torino, 6 maggio 2025
DOMANI ALLE ORE 12 PUNTO STAMPA SULLE NOVITÀ DI “CRESCI PIEMONTE”
Domani, al piano 40 del Grattacielo Piemonte, è in programma la riunione del tavolo di lavoro per la semplificazione urbanistica “Cresci Piemonte” con i presidenti e i vicepresidenti delle Commissioni consiliari.
Al termine dell’incontro, alle ore 12, è convocato un punto stampa durante il quale il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore all’Urbanistica Marco Gallo presenteranno le principali novità del provvedimento.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare accreditandosi in risposta a questa e-mail entro le ore 10 di domani .
Gianni Gennaro,
Regione Piemonte
Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»
