(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Mon 28 April 2025 Ufficio Stampa
Comunicato Stampa n. SB116 – 28/04/2025
Visite guidate al Castello e in Riserva e camminata notturna alle Salse
Giovedì 1° maggio è prevista l’apertura straordinaria del Castello di Spezzano, con il Museo della Ceramica e la mostra “Le piastrelle da piccole”, dalle 15 alle 19. Ingresso libero e gratuito. Alle ore 17 è prevista una visita guidata gratuita. Non occorre prenotare, l’appuntamento è nella corte del Castello.
Sabato 3 e domenica 4 maggio l’apertura è come sempre, nei fine settimana, dalle 15 alle 19.
Domenica 4 maggio sarà possibile partecipare alla visita guidata gratuita alle Salse di Nirano. Partenza alle ore 16 presso Cà Rossa. Una Guida Ambientale Escursionista guiderà i partecipanti alla scoperta dei vulcani di fango, tra biodiversità, storia, cultura e tradizioni del territorio.
Nel fine settimana restano aperte e visitabili, come sempre, anche le mostre tematiche di Ca’ Rossa e Ca’ Tassi sulla civiltà contadina e sulla ricchezza naturalistica e geologica dell’area della Riserva.
Fiorano Modenese, 28 aprile 2025
Trending
- Giornata dello Sport e della Legalità”, a san Donato per imparare, divertirsi e condividere spazi pubblici
- FORZA NUOVA INSISTE SULLA TERRA DEI FUOCHI: APERTA SEZIONE A GIUGLIANO (NA)
- CORTEI: PAOLONI (SAP), EVITATE DEVASTAZIONI E GARANTITO DIRITTO A MANIFESTARE
- Ucraina, Mosca accusa Zelensky sui patrimoni esteri: la pressione russa sui negoziati con Trump
- CSPT: A Osteria Grande presentato lo “Spazio libero con le volontarie Auser”: stiamo insieme contro la solitudine
- Groenlandia, Trump rivendica l’intesa con Danimarca e Nuuk
- CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE che si svolgeranno domenica 1 novembre 2026
- Stati Uniti-Iran, Washington prepara la guerra ma non chiude al negoziato
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NUOVA COLLABORAZIONE TRA LA CHIRURGIA GENERALE E DELLA PARETE ADDOMINALE DELL’OSPEDALE DI CENTO E LA CHIRURGIA PLASTICA DELL’ARCISPEDALE SANT’ANNA DI FERRARA
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
