(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Mon 28 April 2025 +++AGGIORNAMENTO+++
Ripristinata la viabilità lungo la SS 623 “del Passo Brasa”
________________________________
Da: ANAS – Ufficio Stampa
Inviato: lunedì 28 aprile 2025 16:59
Oggetto: EMILIA ROMAGNA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 623 “DEL PASSO BRASA” IN PROVINCIA DI MODENA PER INCIDENTE
EMILIA ROMAGNA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 623 “DEL PASSO BRASA” IN PROVINCIA DI MODENA PER INCIDENTE
Bologna, 28 aprile 2025
La strada statale 623 “del Passo Brasa” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, dal km 12 al km 13, a causa dell’investimento di un pedone, rimasto gravemente ferito, a Spilamberto, in provincia di Modena.
Il traffico viene deviato con indicazioni in loco.
Sul posto sono presenti le squadre del 118, Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
[ANAS Logo]
Ufficio Stampa
Direzione Comunicazione
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
Trending
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali
- IL COMUNE COMUNICA “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: domani la presentazione del progetto che promuove la conoscenza dei quartieri meno noti di Bari attraverso le loro eccellenze
- Over 65 alla scoperta di Palazzo Anguissola da Grazzano
- Cs apertura sportello orientamento formazione e lavoro
- NUCLEARE, SQUERI (FI): ANCHE I VERDI BRITANNICI DICONO SÌ AL NUCLEARE, REALTÀ PIÙ FORTE DELL’IDEOLOGIA
- Scuter presenta il primo ciclomotore senza pilota
- Cybersecurity, Iezzi: “È una battaglia con e per il tempo”