(AGENPARL) - Roma, 11 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Fri 11 April 2025 MIC. VIETRI (FDI): “SOLIDARIETA’ A GIULI E FAMIGLIA PER MINACCE”
“Esprimo la mia solidarieta’ al Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e alla sua famiglia per l’ennesimo atto vandalico subito. Si tratta di un nuovo gesto vile e intimidatorio che non va sottovalutato ma condannato con fermezza da tutte le forze politiche. L’auspicio e’ che le Forze dell’Ordine facciano piena luce sull’accaduto e che i responsabili vengano individuati quanto prima”. Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri.
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Protezione Civile. Padovani (Fdi), nostri volontari protagonisti, sempre pronti a intervenire su territorio
- ENERGIA, SQUERI (FI): SVOLTA EUROPEA SU ETS, ORA DECISIONI RAPIDE PER DIFENDERE INDUSTRIA E LAVORO
- Carburanti, Bonelli: «subito Prezzi calmierati per carburanti e gas, Meloni ha aspettato troppo. La situazione sociale è esplosiva»
- La rinascita dei campetti di via Cornalias, da area inutilizzabile a spazio sociale e inclusivo per Is Mirrionis – Comunicato stampa
- Crisi Agricola: Cia, Confagricoltura e Copagri: Basta propaganda, ora i fatti
- AGEA: IL FUTURO QUANTISTICO DELL’ITALIA PASSA ANCHE PER L’AGRICOLTURA
- Anzio: Deliberata in giunta la richiesta di stato di calamità. Pervenute decine di istanze dai cittadini
- Papa, Fontana: gioia per dimissioni, sua testimonianza di pace è un messaggio potente
- Auto, asse Francia-Germania: «L’Europa deve innovare, investire e produrre»
- ++RPT++ Mulé a Washington: “Partnership tecnologica con gli Usa essenziale per il ruolo dell’Italia nel Mediterraneo” ++RPT++
