(AGENPARL) - Roma, 31 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Mon 31 March 2025 DOMANI NELLA SALA CONSILIARE LA CERIMONIA DI CONSEGNA
DELLE PERGAMENE AI 124 VINCITORI DI BORSE DI STUDIO
Si terrà domani, martedì 1° aprile, a partire dalle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo di Città, la cerimonia per il conferimento delle pergamene ai vincitori di 124 borse di studio, all’esito dei due concorsi banditi negli scorsi mesi dall’amministrazione comunale. Alla cerimonia sarà presente l’assessore alla Conoscenza, Vito Lacoppola, la dirigente della ripartizione Politiche educative e giovanili Maria Cristina Di Pierro e dalla P.o.E.Q. Infanzia Daniela Santospirito.
Il primo concorso prevedeva l’assegnazione di 65 borse di studio per l’anno scolastico 2023/24, del valore di 259 euro ciascuna, in favore di studenti particolarmente meritevoli delle classi prime, seconde, terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado (statali o paritarie) della città di Bari. Alle 65 borse previste, se ne sono aggiunte altre 53 assegnate in più rispetto a quelle inizialmente stabilite.
Il secondo concorso ha conferito sei borse di studio, del valore di 1.546 euro ciascuna, in favore di laureati nell’anno accademico 2022/23 che abbiano conseguito una laurea di primo o secondo livello o a ciclo unico presso un qualunque corso di studi universitario, discutendo una tesi sulla città di Bari.
Trending
- Situazione meteo in miglioramento: allerta declassata, codice verde su Cagliari – Comunicato stampa
- Agricoltura. Castagneti da recuperare, nuove opportunità per le imprese e valorizzazione delle produzioni: domani a Marola di Carpineti (Re) l’ultima tappa del confronto sul Piano castanicolo regionale
- Agricoltura: Centinaio, Ue abbassi soglie salvaguardia import riso
- Il Ddl ColtivaItalia è legge. Bongioanni: «Filiere, allevamento, insediamento dei giovani, moratoria sui mutui, contrasto alla peste suina. Misure sostanziali per l’agricoltura del Piemonte, grande risultato del ministro Lollobrigida»
- Coldiretti Calabria, ColtivaItalia, via libera del Senato: più tutele per agricoltura e cittadini consumatori
- La Commissione europea eroga all’Ucraina 4,36 miliardi di € nell’ambito del prestito di sostegno all’Ucraina
- 1976, IL TERREMOTO IN FRIULI E L’AGRICOLTURA
- AGRICOLTURA, CANNATA (FDI): CON COLTIVAITALIA INVESTIMENTI CONCRETI ANCHE PER LA SICILIA
- Agricoltura M. Matera (Fdi): ColtivaiItalia è legge, un investimento sul futuro delle imprese e dei territori, attenzione concreta anche per la Puglia
- Agricoltura. FDI: Coltivaitalia è legge. Via libera per valorizzare le nostre eccellenze
