(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Wed 26 March 2025 Servizi sociali, incontro pubblico degli enti del Terzo settore. C’è tempo fino al 7 aprile per inviare la manifestazione d’interesse per partecipare
Si svolgerà il 15 aprile alle 9, presso l’aula consiliare di Villa Sarsina, l’incontro pubblico con gli enti del Terzo settore, convocato dalla presidente della commissione consiliare servizi sociali, Serena De Lucia.
“ Di concerto con l’assessore Rita Pollastrini – spiega la presidente – abbiamo deciso di ascoltare tutte le realtà operative sul territorio. Un modo per conoscerci meglio, approfondire le attività, valutare proposte. Ringrazio i consiglieri che fanno parte della commissione per la scelta di votare tutti insieme, segno di grande attenzione verso i temi che riguardano i più fragili ”.
Alla seduta potranno partecipare gli enti del Terzo settore che avranno inviato la manifestazione d’interesse entro il 7 aprile 2025, ore 12.
Anzio, 26 marzo 2025
Trending
- VVF Soccorso imbarcazione
- AERONAUTICA MILITARE: DUE VOLI SALVAVITA PER DUE NEONATE DI APPENA UN GIORNO DI VITA
- COMUNICATO STAMPA – FI: Coesione territoriale, centralità per i giovani e categorie produttive, ecco la mozione Battistoni per le Marche
- José Ramon Rodriguez è il nuovo responsabile del settore giovanile
- Rapporto annuale Istat – Giovedì alle 11 diretta webtv – Saluto di Fontana – Presente Mattarella
- Tutela delle aree protette: una nuova legge a 35 anni dalla prima legge quadro – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Costa
- CAMERA DEI DEPUTATI: PALINSESTO DEL CANALE SATELLITARE
- Camera dei deputati: Comm@Anteprima dei lavori parlamentari
- LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RISANAMENTO DEL CAVALCAVIA FERROVIARIO SULLA SS1 «AURELIA» A SANTA MARINELLA
- Fisco, Osnato (FdI): sinistra invoca nuove tasse, noi difendiamo lavoro e risparmio