(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Wed 26 March 2025 Comunicato Stampa
Archivio storico della memoria pordenonese nel nuovo spazio della Propordenone. Taglio del nastro col governatore Fedriga
Pordenone, 26/03/2025
L’Associazione ProPordenone, nata nel 1947, opera ininterrottamente da quasi ottant’anni con lo scopo di promuovere e valorizzare l’identità pordenonese nelle sue diverse espressioni, dando vita a numerose iniziative durante tutto il corso dell’anno.
L’associazione ha acquisito i locali attigui alla propria sede di viale Cossetti 20/A, nei quali ora sono stati realizzati degli spazi da adibire ad archivio storico della memoria pordenonese. Qui troveranno luogo anche una biblioteca monotematica, in cui saranno raccolte le diverse pubblicazioni riguardanti Pordenone, e una sala convegni di oltre ottanta posti a sedere, dotata di ausilio tecnico e visivo. Tali spazi saranno messi a disposizione dell’intera città.
Trending
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia
- GAZA, ASCARI (M5S): ABU SAFIYA DEVE TORNARE LIBERO. CURARE BAMBINI NON È UN CRIMINE
- G20, interrotta la prassi della foto di gruppo per le tensioni sulla presenza russa
- [Comune Palermo] Scomparsa del Maestro Gabriele Ferro, il cordoglio del sindaco e dell’assessore Rini
- Germania-Asia, Berlino cerca nuovi alleati mentre vacilla il suo modello industriale
- Corea del Nord-Binance, la guerra invisibile di Pyongyang contro la finanza globale
- Cuba, Washington esulta e l’Europa si spacca: bufera sulla scelta del governo Meloni
