(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Wed 26 March 2025 COMUNICATO STAMPA
BALNEARI. GUALTIERI: SODDISFAZIONE PER SENTENZA CONSIGLIO DI STATO SU LITORALE
Roma, 26 marzo 2025 – “Esprimo soddisfazione per la sentenza del Consiglio di Stato, che conferma la bontà del percorso di legalità e di trasparenza adottato dal Campidoglio. Il nostro obiettivo è quello di rilanciare il Litorale romano con dei bandi innovativi, nel rispetto delle leggi e dei principi europei di concorrenza, e da oggi lo faremo con ancora più convinzione.
Questa è davvero una bella giornata per Ostia, che non solo avrà la stagione balneare assicurata, ma anche le basi per un cambiamento strutturale e decisivo, perché il mare di Roma merita di essere un grande polo attrattivo e accessibile all’altezza delle sue potenzialità”.
Così in una nota il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Trending
- Ucraina, Meloni richiama Budapest e Praga: la storia dietro le parole sulla guerra
- Camera dei deputati: Interventi in dichiarazione di voto ddl persone che si prendono cura dei propri cari
- Pacifico: Grillo allarme salute, Valditara e Schillaci assenti a scuola
- Gioco online, uno studio italiano individua i giocatori sui quali la prevenzione può essere più efficace: sono donne tra i 35 e i 44 anni del Centro Italia, tra controllo e vulnerabilità
- Camera dei deputati Eventi in diretta di oggi 14 ottobrve 2026
- CSPT: OTTANT’ANNI DAL VOTO delle DONNE: MARIANNA APRILE PRESENTA “LA PROMESSA” AL TEATRO CASSERO
- FCI – STESSA STRADA: Conferenza stampa sulla sicurezza e la convivenza tra auto e bici
- Groenlandia, Trump rilancia le ambizioni americane nell’Artico: l’accordo con la Danimarca non basta
- Cina, esportazioni in crescita del 36%: l’Europa teme un nuovo shock industriale
- Agenzia regionale 1079.26 Pubblicate le date degli esami orali del concorso unico regionale per infermieri