
(AGENPARL) – Tue 25 March 2025 Unica realtà umbra sulle 59 candidate italiane per ospitare l’evento dal 29 settembre al 3 ottobre
La città di Todi in corsa per Jazz’In 2025
Il think tank sull’innovazione, promosso dalla Fondazione Ampioraggio, è alla sua nona edizione
Todi è tra le 21 città semifinaliste candidate ad ospitare la nona edizione di “Jazz’Inn” promossa dalla Fondazione Ampioraggio. La realtà che verrà scelta ospiterà nel proprio centro storico, dal 29 settembre al 3 ottobre 2025, dei laboratori di open innovation per connettere innovatori, imprese e comunità. L’ultima edizione, nel 2024, è stata ospitata a Merano all’insegna di modelli collaborativi di networking e dell’integrazione di competenze.
L’approccio fa del programma un vero e proprio think tank, dove stimolare le idee e trasformarle in investimenti sostenibili coinvolgendo innovatori, investitori e professionisti nei processi di innovazione e cambiamento sostenibile, coordinati da Ampioraggio. Jazz’Inn coinvolgerà aziende, amministrazioni pubbliche, investitori, start-up e PMI innovative, centri di ricerca, professionisti e techbuyers, in pratica l’ecosistema dell’innovazione. Al centro degli incontri ci saranno gli obiettivi di sviluppo dei case givers: aziende e amministrazioni pubbliche, interessate a raccogliere idee innovative per i propri investimenti.