
Cari cittadini di Castelnuovo di Porto,
Oggi con incredulo ma piacevole sgomento abbiamo appreso l’inatteso cambio di bandiera del Sindaco Riccardo Travaglini che ha aderito a FORZA ITALIA con i consiglieri Gino Guadagnoli e Michele Incecchi. Questa insieme all’Assessore di Fratelli d’Italia Valentina Piredda, connota l’asse politico del Comune di CASTELNUOVO di PORTO da una guida di centrosinistra ad una forte connotazione di CENTRODESTRA.
UN PASSAGGIO POLITICO CHE LASCIA INTERROGATIVI . Prendiamo atto di questa scelta e la rispettiamo, ma il clima di incertezza che essa genera non può lasciare indifferenti i cittadini. Chiediamo non opportunismi o calcoli di convenienza ma la crescita e il futuro di Castelnuovo di Porto che devono basarsi su un impegno concreto e coerente con una visione a lungo termine per la nostra comunità.
IL NOSTRO IMPEGNO CONTINUA e l’interesse collettivo, continuerà con determinazione per garantire un’amministrazione che dia risposte concrete ai cittadini. Saremo vigili, attenti e pronti a verificare che questo nuovo assetto politico porti davvero benefici a Castelnuovo di Porto e non sia solo l’ennesimo cambio di casacca tra i tanti che vediamo in Italia
SERIETÀ, RESPONSABILITÀ nell’esclusivo INTERESSE dei cittadini. Questi sono i principi cardini del nostro fare politica. Castelnuovo di Porto merita stabilità, coerenza politica che metta al centro i reali bisogni della nostra comunità.
IL Coordinatore LEGA di Castelnuovo di Porto
Emiliano Rossi
