(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2025 - (AGENPARL) – gio 06 marzo 2025 Confabitare – Associazione Proprietari Immobiliari – guidata dal Presidente Nazionale Alberto Zanni, continua a rafforzare la sua presenza sul territorio italiano, consolidando il suo ruolo di interlocutore privilegiato con le istituzioni su tutte le tematiche legate alla casa e all’abitare. Con oltre 80 sedi attive in tutta Italia, l’associazione offre un’ampia gamma di servizi a tutela dei proprietari immobiliari, fornendo consulenze legali, tecniche, tributarie, amministrative e sindacali per garantire un supporto concreto nella gestione degli immobili.
L’apertura della nuova sede di Confabitare L’Aquila rappresenta un traguardo significativo per l’associazione e un’opportunità importante per il territorio. La città, con la sua storia, il suo forte vissuto e le sue specifiche esigenze abitative, necessita di un punto di riferimento stabile e competente, in grado di offrire assistenza ai proprietari e di promuovere un dialogo costruttivo con le istituzioni locali.
L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 8 marzo alle ore 11:30, presso la nuova sede, in via Massimo Leli (snc), L’Aquila. All’evento saranno presenti il Sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il Presidente Nazionale di Confabitare, Alberto Zanni e rappresentanti delle istituzioni locali. Sarà un’occasione per illustrare il ruolo e le attività dell’associazione, il suo impegno nella tutela della proprietà immobiliare e l’importanza di un’azione sinergica tra cittadini e amministrazioni.
Alberto Zanni, Presidente Nazionale di Confabitare, ha dichiarato: “L’apertura della sede di L’Aquila è un momento di grande crescita per la nostra associazione. Questo territorio ha un rapporto profondo e complesso con il tema della casa, e Confabitare vuole essere un punto di riferimento concreto per i proprietari, garantendo loro servizi mirati e un supporto costante. Il nostro obiettivo è far sì che ogni casa sia un luogo di sicurezza, valore e benessere”.
Con questa nuova sede, Confabitare rafforza il proprio impegno per il territorio aquilano, offrendo ai cittadini una voce autorevole e qualificata nel settore immobiliare.
Trending
- Vino: Centinaio, Merano Wine Festival vetrina di eccellenze
- Copasir, audizione in corso di Marco Tronchetti Provera
- Sisi a Seoul, l’Egitto cerca capitali e tecnologia coreana: sul tavolo 23 grandi aziende
- Microcitoma polmonare: Cinque priorità per migliorare il percorso del paziente. Presentato il primo Policy Paper elaborato da clinici, associazioni di pazienti e Istituzioni
- OMS chiede chiarimenti a Mosca sul secondo caso di polmonite
- Camera dei deputati: Testi odg legge elettorale
- Statement by the WHO Director-General on the report of a death of a laboratory worker in Russia of severe pneumonia
- 80 anni Assemblea Costituente: riprendono domani i seminari sulle culture politiche
- Dal 1956 al 2026: domenica a Catania riunite le diverse generazioni di architetti per i 70 anni dell’Ordine e i 20 anni della sua Fondazione
- CONSUMATORI, DDL BASSO-NICITA: BASTA UTENTI INTRAPPOLATI TRA CHATBOT E RISPONDITORI AUTOMATICI
