
Il presidente Donald J. Trump ha lanciato la più grande operazione criminale di espulsione di immigrati clandestini nella storia americana e, nonostante la resistenza dei politici democratici nelle cosiddette “città santuario”, gli assassini, gli stupratori e gli spacciatori di immigrati clandestini sono stati allontanati dalle strade in massa, mentre gli eroi delle forze dell’ordine sono stati nuovamente autorizzati a fare il loro lavoro.
Ecco solo un piccolo esempio dei criminali a sangue freddo arrestati sotto il presidente Trump:
- Un cittadino portoghese condannato per sfruttamento sessuale di un minore, ovvero pornografia minorile, è stato arrestato a Filadelfia.
- Un cittadino guatemalteco accusato di invasione armata di abitazione, rapimento, intimidazione e aggressione a mano armata, è stato arrestato nel Rhode Island.
- Un cittadino haitiano accusato di tre omicidi è stato arrestato nella Carolina del Nord.
- Un cittadino salvadoregno e membro della gang MS-13 è stato arrestato a Houston ed è stato condannato per aggressione aggravata con lesioni personali e guida in stato di ebbrezza.
- Un cittadino guatemalteco accusato di molteplici capi d’imputazione per stupro di minore è stato arrestato nel Massachusetts.
- Un cittadino brasiliano, membro confermato di una gang, è stato arrestato a Boston ed è stato condannato per aggressione e percosse.
- Un cittadino honduregno condannato per condotta sessuale criminale con una minorenne, è stato arrestato in Minnesota.
- Un cittadino salvadoregno condannato per sodomia/rapporto anale con una bambina di età inferiore ai 13 anni, è stato arrestato a Washington.
- Un cittadino ecuadoriano condannato per stupro è stato arrestato a Buffalo.
- Un cittadino guatemalteco accusato di molteplici capi d’imputazione per stupro di minore è stato arrestato nel Massachusetts.
- Un cittadino repubblicano dominicano condannato per condotta sessuale su un minore, è stato arrestato a Buffalo.
- Un cittadino messicano condannato per sfruttamento sessuale di un minore, arrestato a San Francisco.
- Un cittadino turco, noto o sospettato di essere un terrorista, è stato arrestato a New York City.
- Un cittadino messicano condannato per traffico di droga è stato arrestato in Texas.
- Un cittadino venezuelano e noto membro della brutale banda Tren de Aragua, arrestato a San Antonio.
- Un cittadino salvadoregno e leader di alto rango della brutale gang MS-13, accusato di possesso di arma da fuoco, estorsione e affiliazione terroristica, è stato arrestato nel Maryland.
- Un cittadino venezuelano, noto membro della gang Tren de Aragua, coinvolta in una sparatoria mortale ad Aurora, Colorado, è stato arrestato a New York City ed è stato accusato di essere un latitante in possesso di un’arma da fuoco.
