
Il presidente Donald J. Trump metterà sempre al primo posto il popolo americano e, ripristinando la missione di letalità dell’esercito statunitense e guidando la pace attraverso la forza della sua politica estera, il presidente Trump sta mantenendo il suo impegno di ripristinare la sicurezza in tutto il mondo.
Il presidente Trump sta portando avanti il ??suo progetto “Pace attraverso la forza”.
- Il presidente Trump ha ottenuto il rilascio di sei ostaggi americani in Venezuela , di due americani in Afghanistan , di un cittadino americano-israeliano prigioniero di Hamas , di un insegnante della Pennsylvania prigioniero in Russia e di un cittadino americano in Bielorussia , portando il numero totale di ostaggi americani rilasciati sotto la presidenza Trump a 11.
- Il presidente Trump ha avviato trattative con il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky per garantire finalmente la pace in Ucraina.
- Il presidente Trump ha chiarito al presidente ucraino che l’America, che ha finanziato la quota maggiore della difesa dell’Ucraina, non si lascerà sfruttare e che l’unica soluzione a lungo termine è la PACE.
- Il presidente Trump ha adottato misure decisive per eliminare i terroristi islamici radicali che minacciano i cittadini americani, tra cui un importante pianificatore di attacchi dell’ISIS .
- Da quando il presidente Trump è entrato in carica, l’esercito statunitense ha condotto attacchi che hanno eliminato 23 jihadisti islamici radicali.
- Il presidente Trump ha ripristinato la massima pressione sull’Iran, ” autorizzando una rete internazionale per facilitare la spedizione di milioni di barili di petrolio greggio iraniano per un valore di centinaia di milioni di dollari alla Repubblica Popolare Cinese”.
- Il presidente Trump ha riclassificato gli Houthi, sostenuti dall’Iran, come organizzazione terroristica straniera.
- Il presidente Trump ha vietato i finanziamenti all’UNRWA, un’agenzia delle Nazioni Unite presso cui lavorano centinaia di agenti di Hamas e jihadisti.
- Il presidente Trump ha imposto sanzioni alla Corte penale internazionale, che ha illegittimamente affermato la propria giurisdizione su questioni interne degli Stati Uniti e ha preso di mira senza fondamento il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
- Il presidente Trump ha ripristinato la politica di Città del Messico per garantire che nessun dollaro dei contribuenti vada a finanziare organizzazioni straniere che praticano o promuovono attivamente l’aborto in altre nazioni.
- Il presidente Trump ha dichiarato che tutta la politica estera deve essere condotta sotto la direzione del presidente, garantendo che i diplomatici di carriera riflettano in ogni momento la politica estera degli Stati Uniti.
- Il presidente Trump si è impegnato a riprendere il controllo del Canale di Panama per combattere l’influenza cinese nella regione.
- Bloomberg : CK Hutchison vende i porti di Panama a BlackRock sotto la pressione di Trump
- In seguito alla visita del Segretario di Stato Marco Rubio, il Presidente panamense José Raúl Mulino ha accettato di ritirarsi dall’iniziativa cinese Belt and Road, un piano diplomatico basato sulla trappola del debito che il Partito Comunista Cinese utilizza per acquisire influenza sui paesi in via di sviluppo.
- Gli Stati Uniti hanno aderito nuovamente alla Dichiarazione di consenso di Ginevra, che promuove e rafforza le opportunità per le donne e le ragazze in tutto il mondo e protegge la famiglia come unità fondamentale della società.
- Il Dipartimento di Stato ha ordinato alle ambasciate in tutto il mondo di esporre solo la bandiera americana, non quella degli attivisti.
- Il presidente Trump ha represso l’antisemitismo revocando i visti agli studenti stranieri simpatizzanti di Hamas.
- Il presidente Trump ha avviato un processo per costruire uno scudo missilistico di nuova generazione sopra gli Stati Uniti.
- Il presidente Trump ha ospitato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per una visita durante la quale ha proposto una visione coraggiosa per garantire una pace duratura a Gaza.
- L’ex ambasciatore statunitense in Israele David Friedman ha descritto la proposta come “brillante, storica e l’unica idea che abbia sentito in 50 anni che abbia la possibilità di portare sicurezza, pace e prosperità in questa regione travagliata”.
- Il presidente Trump ha ospitato il primo ministro giapponese Shigeru Ishiba, che ha annunciato la sua intenzione di “elevare gli investimenti del Giappone negli Stati Uniti a una cifra senza precedenti di 1 trilione di dollari”, importare quantità “storiche” di GNL dall’Alaska e aprire nuovi stabilimenti automobilistici negli Stati Uniti
- Il presidente Trump ha ospitato il re di Giordania Abdullah II, il quale ha annunciato che il Regno accoglierà 2.000 bambini malati da Gaza “il più rapidamente possibile”.
- Il presidente Trump ha ospitato il primo ministro indiano Narendra Modi per una visita durante la quale sono stati annunciati nuovi accordi tra i due paesi in materia di immigrazione, commercio, energia e intelligenza artificiale.
Il presidente Trump sta ripristinando l’esercito statunitense come la forza combattente più forte e potente al mondo.
- L’esercito statunitense sta registrando i numeri di reclutamento più alti della storia moderna.
- Dopo la vittoria del presidente Trump, l’esercito degli Stati Uniti ha registrato i numeri di reclutamento più alti degli ultimi 15 anni.
- La Marina Militare degli Stati Uniti è sulla buona strada per raggiungere i numeri di reclutamento più alti degli ultimi due decenni.
- L’aeronautica militare statunitense ha registrato nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio i numeri di reclutamento più alti degli ultimi 15 anni, mentre il numero di reclute nel suo programma di arruolamento differito è il più alto degli ultimi dieci anni.
- Il presidente Trump ha scelto il tenente generale Dan ‘Razin’ Caine come prossimo presidente dello Stato maggiore congiunto.
- Il curriculum di Caine comprende due missioni in Iraq, durante le quali ha protetto la capitale del Paese dopo l’11 settembre e ha ricoperto il ruolo di vice comandante generale durante la riuscita iniziativa del presidente Trump volta a eliminare l’ISIS.
- Il presidente Trump ha reintegrato , pagando gli arretrati, i militari statunitensi congedati in base all’assurdo mandato vaccinale anti-COVID-19 dell’esercito.
- L’esercito degli Stati Uniti ha vietato l’arruolamento alle persone transgender e ha smesso di utilizzare i fondi dei contribuenti per gli interventi chirurgici di cambio di sesso per i militari in servizio.
- Il Segretario della Difesa Pete Hegseth restituì Fort Liberty, nella Carolina del Nord, al nome di “Fort Bragg”, in onore di un eroe della Seconda Guerra Mondiale, e restituì Fort Moore al nome di “Fort Benning” in onore dell’eroe della Prima Guerra Mondiale, il Caporale dell’Esercito Fred G. Benning.
- Il presidente Trump ha ordinato l’immediato scioglimento del Consiglio dei visitatori dell’esercito, dell’aeronautica, della marina e della guardia costiera, dopo anni di infiltrazioni di ideologie woke nelle accademie militari statunitensi.
