(AGENPARL) - Roma, 4 Marzo 2025 - (AGENPARL) – mar 04 marzo 2025 Per Comunicato
“La domenica dello sbaracco” a Piacenza- 9 marzo
Al termine dei saldi invernali Piacenza propone in centro città la domenica dello Sbaracco, il tradizionale appuntamento per le ultime opportunità di acquisti che segna il passaggio alla nuova stagione primaverile.
L’appuntamento è per domenica 9 marzo con i negozi del centro storico che espongono in strada durante l’intero arco della giornata.
Si tratta della prima iniziativa di “Al centro le persone” il progetto di marketing e promozione del territorio finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Piacenza con la nuova legge regionale Sviluppo Economia urbana (lr12/2023)
Seguiranno altre iniziative volte alla valorizzazione del sistema commerciale del centro urbano per tutto il 2025 e nella prima metà del 2026,
L’iniziativa è promossa in collaborazione tra i soggetti che compongono la Cabina di Regia del Comune di Piacenza: Assessorato al Commercio- Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti Piacenza, CNA Piacenza, Associazione Vita in Centro a Piacenza.
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»
