(AGENPARL) - Roma, 4 Marzo 2025 - (AGENPARL) – mar 04 marzo 2025 COMUNE DI PIACENZA
Gabinetto del Sindaco
Ufficio Stampa
Piazza Cavalli, 2 – 29121 Piacenza
www.comune.piacenza.i
Piacenza, 4 marzo 2025
Oggetto: Il Comune di Piacenza approda su Whatsapp
Domani, mercoledì 5 marzo alle 11, nella sala del Consiglio comunale in Municipio,
la sindaca Katia Tarasconi, l’assessore ai Servizi al Cittadino e Trasformazione Digitale
Simone Fornasari presenteranno, con il direttore generale dell’ente Luca Canessa, il
nuovo canale Whatsapp del Comune di Piacenza, che si aggiunge come ulteriore
strumento per favorire la diffusione di informazioni utili e una comunicazione più
immediata con i cittadini.
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»