(AGENPARL) - Roma, 25 Febbraio 2025 - (AGENPARL) – mar 25 febbraio 2025 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 25/02/2025
Comitato provinciale per le comunicazioni | ore 17:49
Par condicio ed elezioni amministrative: garantire pari trattamento
Nel convegno organizzato oggi a Palazzo Widmann dal Comitato provinciale per le comunicazioni in collaborazione con Ordine dei giornalisti e Agcom, approfonditi gli aspetti della legge 28/2000 ai fini di una corretta comunicazione pre-elettorale. La pres. Gögele ha evidenziato la sfida rappresentata dai nuovi media.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/par-condicio-ed-elezioni-amministrative-garantire-pari-trattamento)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/mr/XO2jUoJ_FRhCLU0-ckZ8iYyz7PlJHqdAI1EfIqcfc3PwhF2SCcKc6coLhdPCV7xP4waSD6qDdWMYLiYr5ojtSqfHGIPjcHd2vakEu1V8Mp0V4R57Q5Gh-eqVfCwQ5Jx4qZ3MpbzaGXuPxfkrkOCP5kmnyYIgfyNpc1zvFJitUi4Sb77zbB4sDpFM9elRsQqD4FfyQW0yZCiNQqu7aesp8wxv3IM61Au5aS671DwRmVY) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.tsp1-brevo.net/tr/un/la1qyvnJaZC7bhj03f1Q1hkMKjRWzvomANE0IMZ9cuBkMwVJX02NS4lQdo1s4BoWaqPyryj7g__XSTKef41biQge2Ssgs-D5wXCqjCKNy4gJweTOMYFjUDzXtl0kQyvclymSr-qWgEjynUyOB7eMLEW8gmRbpxAXK2HcKF_vNltu44tsfOa7UA3e9YsMO_pIax-PhoBLNxSmtLT-cyJkWnu_yZblwT65Yv_2uSG18YtXywATsJM5x17FSCIPDt3IdWbcf_QdZwc)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Camorra. Ferrante (Mit), Palazzo Fienga, completata prima fase demolizioni: avanti con rinascita territorio
- Horizon Europe, il paradosso dell’innovazione europea: fino a 4,5 miliardi di euro per chiedere finanziamenti alla ricerca – Editoriale
- I giorni delle Costituenti – Un libro e un podcast della Camera dei deputati – Giovedì alle 10.30 diretta con lis – Saluto di Ascani
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00