
(AGENPARL) – gio 20 febbraio 2025 Gentilissime/i, siete invitati alla presentazione della 18^ tappa del Giro d’Italia Morbegno-Cesano Maderno che si terrà martedì 25 febbraio dalle ore 21 all’Auditorium Paolo e Davide Disarò: l’evento aprirà il lungo programma di iniziative legate all’arrivo della Tappa del Giro d’Italia a Cesano Maderno, il 29 maggio prossimo.
Saranno presenti ospiti d’eccezione, tra cui grandi campioni del ciclismo italiano, e verrà esposto il trofeo “Senza Fine”, che premia il vincitore del Giro d’Italia.
Verrà inoltre svelato il Logo ufficiale della Tappa di Cesano Maderno e saranno resi noti i dettagli relativi al circuito che per due volte attraverserà la città nonché il programma di eventi e iniziative organizzate fino al 29 maggio.
In allegato locandina.
Grazie e buon lavoro
Comunicazione Istituzionale
Comune di Cesano Maderno