(AGENPARL) - Roma, 19 Febbraio 2025 - (AGENPARL) – mer 19 febbraio 2025 COMUNICATO STAMPA
CINEMA: GUALTIERI, BENE RIAPERTURA FIAMMA, NOTIZIA IN CONTROTENDENZA
Roma, 19 febbraio 2025 – “La riapertura del Fiamma di via Bissolati è una splendida notizia per tutta la città di Roma. Grazie all’acquisizione della sala da parte del gruppo Caroli e all’impegno dell’associazione PlaytownRoma, il cinema rinascerà non solo come luogo di proiezioni di film ma anche come polo culturale e centro di aggregazione sociale per i giovani e tutta la cittadinanza.
In un panorama oggettivamente molto complesso di chiusura e abbandono delle sale cinematografiche, speriamo che la riapertura del Fiamma possa diventare uno stimolo in controtendenza per un’inversione di rotta che veda privato, pubblico e associazioni impegnati insieme per la salvaguardia e la promozione di questi veri e propri presìdi di rigenerazione urbana e sociale del tessuto cittadino.
Roma Capitale sarà sempre al fianco del Cinema e farà in pieno la sua parte per preservare le sale, favorirne la sopravvivenza e il rilancio quando possibile”.
Lo dichiara in una nota il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.
Trending
- PIRONDINI (M5S): MELONI HA SANCITO RESA DIPLOMAZIA ITALIANA
- Germania, Harms stima almeno 400 miliardi per le politiche migratorie: il dibattito sui costi dell’accoglienza
- Barachini domani a Catania per il Festival della Cultura Finanziaria 2026
- COMUNICATO STAMPA – Pomigliano, al via il Villaggio sociale: in via Gorizia nuovi spazi per la cura e la vita di comunità
- Maltempo: ringraziamento del sindaco al personale, alle forze dell’ordine, ai volontari e ai cittadini
- Annunciati i vincitori della 62esima edizione di Wildlife Photographer of the Year: al Forte di Bard dal 13 marzo all’11 luglio 2027
- Economia e impresa: un ponte tra Sicilia e Liguria per trasformare le idee in impresa
- Camera dei deputati: Iscritti in dichiarazione di voto comunicazioni Meloni
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 707 (Intelligenza artificiale e imprese: terza tappa del percorso firmato Confindustria Macerata sulle normative e l’uso consapevole dell’AI) + foto
- Camera dei deputati: Risoluzioni presentate