(AGENPARL) - Roma, 12 Febbraio 2025 - Continuano i passaggi tecnici per arrivare al Congresso federale della Lega in primavera.
Prima dell’assise ci saranno tre grandi assemblee programmatiche aperte a militanti e sostenitori in Veneto, Marche e Campania. Saranno occasioni per mettere a fuoco i temi più significativi. In Veneto si discuteranno i dossier dell’autonomia e del buongoverno, nelle Marche quelli del lavoro, della pace fiscale e del fisco più snello, in Campania quelli della sicurezza, dell’immigrazione e della lotta alla criminalità.
Il percorso è stato discusso in occasione del Consiglio Federale appena concluso.
Così una nota della Lega.
Trending
- [Comune Palermo] Misure precauzionali per la prevenzione del rischio sismico a tutela della pubblica e privata incolumità. Ordinanza sindacale
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “SENZA ASSUNZIONI, GOVERNO FA SOLO PROPAGANDA
- Sicurezza, Conte (Lega): Bene Salvini su stop a contributi a genitori dei delinquenti, serve assunzione di responsabilità delle famiglie
- Sicurezza. Montaruli (Fdl): processo minorile è giustizia riparativa, fondamentale imputabilità dei giovani
- CARBURANTI, PAVANELLI (M5S): GOVERNO COMPLICE DEI GIGANTI ENERGETICI E NEMICO DI CHI LAVORA
- Sicurezza, Ghilardi (Lega): Bene Salvini su stop a contributi a genitori dei delinquenti, è buonsenso
- Audizioni Cirielli su Piano Mattei – Martedì alle 12 diretta webtv
- +RPT+ Terremoto nel Tirreno, oltre 40 scosse: Protezione civile chiede verifiche di agibilità e invita a valutare la sospensione delle attività nelle strutture più vulnerabili
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
- MOVIMENTO 17 OTTOBRE, CISINT (LEGA): “AVEVAMO RAGIONE: NON ERANO GIOVANI DA CAPIRE, MA TERRORISTI DA FERMARE”
