(AGENPARL) - Roma, 12 Febbraio 2025 - “Desidero rivolgere i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Segretario Generale della CISL, Daniela Fumarola, con l’auspicio che possa proseguire con determinazione il percorso tracciato da Luigi Sbarra, affrontando con competenza le sfide del presente e tutelando con fermezza la dignità del lavoro. In vista del 75° anniversario della fondazione del sindacato, confido in un rinnovato e proficuo dialogo tra le Istituzioni, i settori produttivi, i lavoratori e le imprese, quale presupposto fondamentale per la crescita e il benessere della Nazione”. Così il ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr, Tommaso Foti.
Trending
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
- «Guerra profonda», il booktour di Arturo di Corinto fa tappa a Viterbo e Roma
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
- Agenzia nr. 1783 – Sanità, Scianaro (FdI): “I sistemi informatici continuano a creare disservizi e disagi. Ora basta, servono soluzioni
