
(AGENPARL) – mer 05 febbraio 2025 Carissimi, vi mandiamo le dichiarazioni dell’Amministratrice Delegata del Gruppo 24 ORE Mirja Cartia d’Asero al convegno Telefisco sulle novità fiscali, per una vostra ripresa.
Un saluto e grazie.
Ginevra Cozzi
Responsabile Comunicazione Gruppo 24 ORE
TELEFISCO, AD GRUPPO 24 ORE Cartia d’Asero: al via l’AI nelle banche dati del Sole 24 Ore
“Telefisco per noi è anche l’occasione di presentare al mercato, assieme ai nostri Esperti di punta, le nuove piattaforme documentali arricchite con l’AI.” Questo l’annuncio dato dall’Amministratrice Delegata del Gruppo 24 ORE Mirja Cartia d’Asero nel suo intervento di apertura alla 34° edizione di Telefisco, il convegno annuale del Sole 24 Ore sulle novità fiscali dell’anno in corso oggi in oltre 70 sedi collegate.
Cartia d’Asero ha spiegato: “L’AI del Sole 24 Ore è coerente con il codice etico che il Gruppo 24 ORE, primo gruppo multimediale in Italia, si è dato adottando il codice di autodisciplina dell’AI nelle attività editoriali; gli AI Assistant nelle nostre banche dati saranno affidabili, autorevoli e responsabili e costituiranno un pezzo imprescindibile del nostro sistema di prodotti integrato.”
L’AD del gruppo 24 ORE ha poi ricordato le iniziative rivolte ai giovani, “che sono i nostri professionisti di domani e che vogliamo supportare nell’avvicinamento al mondo delle professioni”, attraverso il progetto “Giovani Talenti” in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) con un duplice obiettivo: “avvicinare i giovani al mondo della professione, investendo sul loro upskilling, attraverso la proposta di un percorso di formazione gratuito su tematiche innovative – spiega Cartia d’Asero – e contribuire alla valorizzazione, al rinnovamento e alla crescita dell’offerta degli studi professionali, attraverso l’ingresso tra le loro fila di giovani talenti formati sulle tematiche di frontiera”