(AGENPARL) - Roma, 3 Febbraio 2025 - (AGENPARL) – lun 03 febbraio 2025 Comunicato Stampa
Vicesindaco reggente Alberto Parigi sulla primaria Grigoletti in risposta al Pd
Pordenone, 03/02/2025
Alle parole del segretario del circolo del Pd di Pordenone Alessandro Genovesi in merito alla primaria Grigoletti, il vicesindaco reggente Alberto Parigi risponde prontamente:
«Genovesi e il Pd non sanno – nel senso letterale del termine – di che cosa parlano, non avendo fatto nulla per la scuola quand’erano al governo di questa città. A differenza loro, noi abbiamo investito milioni di euro in nuove scuole e nella manutenzione. E tra le scuole che andremo a ricostruire (mantenendo la facciata storica) ci sarà anche la primaria Grigoletti a Roraigrande che, grazie al nostro lavoro, ora può contare su una nuova mensa.
Proprio come accade nelle case di ognuno di noi – puntualizza Parigi – talvolta può succedere che si verifichi un guasto. Per sistemare quello al riscaldamento della mensa ci siamo già attivati e rassicuro tutti che, in questa struttura, attualmente è garantita la temperatura ideale per i bambini che vi pranzano, e nessuno di loro è costretto ad indossare il giubbotto. Poi, per quanto riguarda gli estintori stiamo provvedendo. Ma oramai è chiaro che al Pd non rimane che starsene a braccia conserte, gufando in attesa che si verifichi qualche guasto.
Inoltre – conclude il vicesindaco reggente – devo ribadire che una mensa di quelle dimensioni, organizzata su due turni, non solo risponde alle norme, ma è stata concordata con la scuola stessa: non è assolutamente vero quello che afferma Genovesi, poiché un confronto con la scuola c’è stato, eccome!»
————————————————–
Trending
- Horizon Europe, il paradosso dell’innovazione europea: fino a 4,5 miliardi di euro per chiedere finanziamenti alla ricerca – Editoriale
- I giorni delle Costituenti – Un libro e un podcast della Camera dei deputati – Giovedì alle 10.30 diretta con lis – Saluto di Ascani
- Stati generali dell’educazione e della prevenzione – Lunedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Mulè
- Dal 5 al 7 novembre, Piacenza sarà “Terra di passo 2.0
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
