(AGENPARL) - Roma, 30 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 30 gennaio 2025 COMUNICATO STAMPA
FIERE DEL SETTORE LAPIDEO: DALL’ASSESSORATO ALL’INDUSTRIA
un AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO IL 13 FEBBRAIO
Cagliari, 30/01/2025
L’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna ha pubblicato un avviso esplorativo finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per la partecipazione a fiere nel settore della lavorazione del marmo e di altri materiali lapidei.
In particolare, l’Assessorato sta valutando di prendere parte a Marmomac, la fiera del marmo e della pietra naturale che si terrà dal 23 al 26 settembre 2025 a Verona.
L’avviso è rivolto a tutte le imprese e le associazioni di categoria del comparto con sede legale in Sardegna, che dovranno inviare la propria manifestazione di interesse entro il giorno 13 febbraio 2025, mediante il modello allegato all’avviso.
Si sottolinea che l’adesione alla manifestazione di interesse non costituisce titolo per la partecipazione alla fiera. Qualora la Regione valutasse in senso positivo la propria presenza all’evento, pubblicherà un apposito avviso a seguito del quale gli operatori che intendano partecipare dovranno presentare una specifica domanda.
Trending
- Da Gerusalemme a Damasco: perché Trump potrebbe preferire al-Sharaa a Netanyahu nella nuova partita mediorientale – Editoriale
- Almasri. Ruspandini (FdI): condanna è sonora lezione per sinistra e suoi giornali e trasmissioni tv. Adesso dovrebbero scusarsi per campagna contro governo
- VVF incontro con le scuole
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 22 GIUGNO
- Fwd: VVF Incendio autobus
- Negoziati USA-Iran: il “trappolone” dell’Articolo 13. Perché la rottura di Ginevra era già scritta
- VVF Incendio autobus
- Almasri. Montaruli (FdI): condanna conferma che governo Meloni aveva ragione su espulsione
- Hokusai a Palazzo Bonaparte: Gli ultimi giorni per ammirare il genio che conquistò il mondo
- Le midterm che possono cambiare l’America: il referendum sul trumpismo e la battaglia per il dopo-Trump – Editoriale
