(AGENPARL) – gio 23 gennaio 2025 Sartoria, Furgiuele (Lega): “Trasformare testimonianze in fatti per difendere il settore”
Roma, 23 gen. – “Abbiamo visitato diverse grandi aziende artigiane del Paese, da Nord a Sud. Ieri, abbiamo ascoltato le testimonianze di altri protagonisti del settore. Faremo tesoro dei loro contributi che abbiamo intenzione di cristallizzare e trasformare in fatti e proposte volte a difendere e sostenere l’alto artigianato nostrano. L’intergruppo Parlamentare sulla Conservazione della Sartoria Tradizionale Italiana, da me presieduto, sta svolgendo una serie di attività che abbiamo intenzione di rendere costanti e durature nel tempo, affinché a questo settore sia riconosciuto il ruolo che gli spetta, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Di fronte ai sacrifici di chi oggi in Italia produce dei lavorati a mano di grande eccellenza, tra i più ricercati e richiesti in tutto il mondo, abbiamo il dovere di unire le nostre forze, proponendo una visione di futuro e continuo sviluppo, nel rispetto di ciò che è stato e in linea con quello che sarà”.
Lo dichiara il deputato della Lega e vice capogruppo Domenico Furgiuele, presidente dell’Intergruppo Parlamentare sulla Conservazione della Sartoria Tradizionale Italiana.
Trending
- AIRiminum 2014: Nel 2024 più di 325 mila passeggeri (+14,2%)
- Zelensky: “Le truppe americane devono essere schierate in Ucraina o la Russia non si lascerà scoraggiare”
- + FOTONOTIZIA + FORMAZIONE, L’ACCADEMIA DEL TURISMO DI LAVAGNA A RIMINI PER LA FINALE DEL CONCORSO NAZIONALE DI GELATERIA
- VERSO UN TESTO UNICO DELL’EDILIZIA REGIONALE: ASSESSORE SPANEDDA, LA LEGGE SALVA CASA NON RISOLVE LA CRISI ABITATIVA.
- Il nuovo diritto di famiglia, progetto associazione ex Parlamentari. 16 videointerviste ai protagonisti del processo riformista degli anni ’70. Ascani: “Un manuale di buona politica”
- Release of Galaxy Leader Crew Members
- SICUREZZA, FORZA ITALIA TORINO: DOPO MESI DI NOSTRE TIRATE PER LA GIACCHETTA A LO RUSSO MESSA UNA PEZZA. SENZA PIANO DI RIQUALIFICAZIONE SOCIALE CI SARANNO POCHI RISULTATI
- Almasri: Iezzi (Lega), perché libico a 150 km dall’Aja non interessava?
- Il nuovo diritto di famiglia, progetto associazione ex Parlamentari. 16 videointerviste ai protagonisti del processo riformista degli anni ’70. Ascani: “Un manuale di buona politica”
- Commissione Difesa, audizione del Ministro Guido Crosetto, alcune coperture video