(AGENPARL) – mar 21 gennaio 2025 PROVINCIA DELLA SPEZIA
COMUNICATO STAMPA
INTERVENTO DI EMERGENZA PER UN GUASTO AD UNA CALDAIA DELL’EX EINAUDI
Nella giornata di oggi si è verificato un imprevisto problema tecnico in una delle due caldaie che servono il sistema di riscaldamento della struttura della sezione distaccata del Liceo Mazzini, situato in via Lamarmora (ex Einaudi), in cui sono presenti alcune classi.
Il personale tecnico della Provincia, con il supporto di una ditta incaricata delle manutenzioni, è immediatamente intervenuto per provvedere al rispristino del servizio, i tecnici hanno operato sino a questa sera per ovviare il problema che però, visto il danno riscontrato, richiederà un intervento più radicale.
Domani mattina, mercoledì, sarà quindi installata una caldaia sostitutiva, a carattere temporaneo, che servirà per garantire il mantenimento del servizio di riscaldamento, già da metà mattina, in attesa dell’installazione del nuovo impianto che è stato già ordinato, alla luce della situazione evidenziatasi, e che, in pochi giorni, dovrebbe essere consegnato ai tecnici in modo che possano operare rapidamente alla sostituzione definitiva della caldaia che oggi si è guastata.
Il personale tecnico dell’Ente si è coordinato con la Direzione scolastica dell’Istituto al fine di limitare al minimo i disagi agli studenti ed al personale, oltre a garantire la normale attività didattica.
La Spezia, 21 gennaio 2025
——————————————
Provincia della Spezia
Trending
- Secretary Rubio’s Meeting with Japanese Foreign Minister Iwaya
- Secretary Rubio’s Meeting with Australian Minister for Foreign Affairs Wong
- Secretary Rubio’s Meeting with Indian External Affairs Minister Jaishankar
- Public Schedule – January 22, 2025
- Iran Update, January 21, 2025
- Joint Statement by the Quad Foreign Ministers
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 21, 2025
- Secretary Marco Rubio Remarks at His Swearing-In
- Manitoba News Release: Manitoba Has Lowest Annual Inflation Rate Across Canada for 2024
- Neonata a Cosenza rapita e ritrovata dai poliziotti della Squadra Mobile, il Sindacato Fsp Polizia di Stato: “Colleghi eroici!” COMUNICATO STAMPA