(AGENPARL) – lun 20 gennaio 2025 ARABIA SAUDITA, OSNATO (FdI): NEI DIRITTI UMANI PASSO IMPORTANTE VERSO STANDARD SEMPRE MIGLIORI
“Accogliamo con favore la decisione del Regno dell’Arabia Saudita di istituire il nuovo Consiglio della Commissione per i diritti umani, un’iniziativa che rappresenta un passo significativo nel percorso di modernizzazione e sviluppo intrapreso dal Paese,” ha dichiarato l’On. Marco Osnato (FdI), Presidente della VI Commissione Finanze alla Camera e della Sezione Bilaterale parlamentare Italia-Arabia Saudita.
“Questa iniziativa – prosegue Osnato – dimostra l’impegno del Regno nel rafforzare il ruolo delle istituzioni dedicate alla tutela dei diritti umani e nel migliorare gli standard in questo ambito cruciale. Ci auguriamo che questo Consiglio possa fungere da motore per ulteriori progressi, consolidando i principi di equità e merito per tutti.”
“Come Presidente della Sezione Bilaterale, continuerò a lavorare per favorire il dialogo e la cooperazione tra i nostri Paesi su temi fondamentali come i diritti umani e la modernizzazione istituzionale,” ha concluso Osnato.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Public Schedule – February 5, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, February 4, 2025
- Manitoba News Release: Manitoba Government Appoints New Chair and Board Members to the Clean Environment Commission
- Svezia, Presidente Fontana: sgomento per violenza, vicini a vittime innocenti e comunità
- Assessori incontrano Claudio Baglioni alle Muse, Comune di Ancona, Ufficio Stampa
- Secretary of State Marco Rubio and Costa Rican President Rodrigo Chaves Robles at a Joint Press Availability
- Manitoba News Release: Manitoba Government Invests $36.4 Million in Rail Line and Port of Churchill to Increase International Trade
- Intel Brief: January 2025 Newsletter
- CS CONSIGLIO REGIONALE, ISTITUITA COMMISSIONE SPECIALE ACQUA- LA NOTA DI VERRECCHIA ( FDI)
- Migranti: Zoffili (Lega), da università stranieri di Siena follia. Non si può preferire Ong a Marina Militare