(AGENPARL) - Roma, 16 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 16 gennaio 2025 COMUNICATO STAMPA
FdI, Zucconi: Intollerabili attacchi sessisti a Montaruli, ferma condanna
“Gli attacchi sessisti di cui è vittima l’onorevole Augusta Montaruli sono deplorevoli e inaccettabili. Di fronte a una tale campagna denigratoria non si può restare zitti, da tutte le forze politiche si alzi un coro unanime contro questa intollerabile gogna mediatica infarcita di fake news. Un conto sono le critiche politiche, che pur se aspre fanno parte della civile dialettica democratica, un altro conto sono gli insulti personali e sessisti. La battaglia contro la violenza sulle donne passa anche attraverso la ferma condanna di episodi come questo”. Così Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia e segretario di presidenza della Camera.
Ufficio stampa
Ester Trevisan
Trending
- L.ELETTORALE, CASTELLONE (M5S): UNA TRUFFA, FATTA PERCHÉ MELONI VUOLE MANTENERE POTERE
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE