(AGENPARL) - Roma, 14 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – mar 14 gennaio 2025 MALTEMPO. ALMICI (FDI): GRATI A GOVERNO MELONI PER ATTENZIONE AL TERRITORIO DI BRESCIA
Questa decisione, frutto della proposta del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci, è un segno tangibile di vicinanza e impegno da parte del Governo a favore delle comunità locali, che hanno affrontato gravi difficoltà a causa delle calamità naturali. L’ulteriore stanziamento di risorse finanziarie contribuirà in modo concreto al recupero e alla messa in sicurezza del territorio, sostenendo le azioni di ripristino e prevenzione.
Esprimo la mia gratitudine al Governo Meloni e al Ministro Musumeci per l’attenzione riservata a Brescia e alle sue necessità. Sono certa che questi interventi siano fondamentali per restituire serenità alle persone e garantire un futuro più sicuro per il nostro territorio”. Lo dichiara in una nota il deputato Bresciano di Fratelli d’Italia, Cristina Almici
Trending
- Ambiente, Della Porta (FdI): progetto Sea Trace fondamentale per recupero dei rifiuti in mare
- Premio Sviluppo sostenibile
- FORZA ITALIA. TERNULLO: CONGRATULAZIONI A OCCHIPINTI NEOCOMMISSARIO PROVINCIA RAGUSA
- CINEMA, MOLLICONE (FDI): RIFORMA STORICA BIPARTISAN. ORA CON GIULI E CATEGORIE DELEGA ‘SPRINT’. GRAZIE A PUPI AVATI
- Electrolux: Dreosto (Lega), accordo fondamentale per il lavoro e il futuro industriale del Friuli Venezia Giulia
- Agricoltura, Mancini (FdI): con ColtivaItalia torna al centro
- La NASA annuncia l’assegnazione di commesse per i ripetitori satellitari in banda Ka per le comunicazioni spaziali
- IL TRIBUNALE ARBITRALE DELLO SPORT, SEZIONE ANTIDOPING (CAS ADD), CONFERMA PARZIALMENTE LA SANZIONE NEI CONFRONTI DI ANA MARIA BĂRBOSU (ROMANIA)
- Cinema, approvata all’unanimità la riforma. Giuli e Borgonzoni: “Una svolta storica per l’intera filiera cinematografica e audiovisiva”
- Camera dei deputati: 4 novembre, il Tricolore sulla facciata
