(AGENPARL) – sab 04 gennaio 2025 SICUREZZA. CONGEDO (FDI): VICINANZA E GRATITUDINE ALLE FORZE DELL’ORDINE
“Una delegazione di Fratelli d’Italia della provincia di Lecce composta da parlamentari, consiglieri regionali e provinciali, sindaci e amministratori locali ha fatto visita alla Questura, al Comando provinciale dei Carabinieri e al Comando provinciale della Guardia di Finanza.
Ai vertici delle Forze di Polizia che hanno ricevuto la delegazione è stata espressa la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia per le vergognose aggressioni fisiche e verbali ricevute nelle ultime settimane e per esprimere alle donne e agli uomini in divisa gratitudine per l’attività che con abnegazione e professionalità viene svolta per garantire legalità, sicurezza e ordine pubblico.
L’incontro è stata anche l’occasione per fare il punto sulla situazione nel Salento e sulle novità legislative introdotte dal Governo Melon fra cui quelli contro le occupazioni abusive, il rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, le misure a tutela delle Forze di Polizia.
Il messaggio che Fratelli d’Italia ha voluto recapitare con l’iniziativa è che legalità, sicurezza, sostegno alle Forze dell’Ordine sono al centro dell’azione politica e istituzionale del Partito in ogni livello istituzionale”.
È quanto dichiara Saverio Congedo deputato salentino e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- EBRD and Credit Agricole Ukraine join forces to support Ukrainian firms
- Ontario Increasing Access to Skin and Wound Care in Long-Term Care Homes
- Elon Musk annuncia modifiche all’algoritmo di X per combattere la “troppa negatività”
- LA BEFANA PORTA IL CARBONE A LO RUSSO: “SI IMPEGNI A RIPRISTINARE LA FERMATA CORELLI”
- ANTIMAFIA. DONDI (FDI): LA ASCARI E IL SEGRETO RIVELATO, IPOCRISIA DI CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE
- Appalti, Mazzetti (FI): “Partenariato pubblico-privato fondamentale per il futuro delle opere pubbliche,annullare modifica del correttivo sul tema”
- Cambi di riferimento del 06-01-2025
- Oro in calo in attesa di dati economici chiave
- (OMOFOBIA) AGGRESSIONE ALTRA COPPIA GAY A ROMA. MARRAZZO (PARTITO GAY) DOMANI IMPORTANTE CONTRO OMOTRANSFOBIA IN CAMPIDOGLIO
- FORZA ITALIA: SEN. RAFFAELE DE ROSA, “NEL 2025 IN CAMPANIA CON IDEE E VOGLIA DI CAMBIAMENTO PER VINCERE”