(AGENPARL) – ven 03 gennaio 2025 DA MILANO AD ABANO CON IL TRENO DELLE TERME
• iniziativa congiunta di Fondazione FS, FS Treni Turistici Italiani e Duegi Editrice;
• il 24, 25 e 26 gennaio in treno storico per un weekend speciale ad Abano Terme all’insegna del benessere e della cultura ferroviaria;
• biglietti su http://www.fstrenituristici.it e su tutti i canali di acquisto Trenitalia
Milano, 03 gennaio 2025 – Il 2025 si apre con un grande evento in treno storico: i prossimi 24, 25 e 26 gennaio, il “Treno delle Terme” collegherà Milano con Abano Terme. L’iniziativa nata è promossa da FS Treni Turistici Italiani, Fondazione FS e Duegi Editrice e prevede anche la possibilità di acquistare un pacchetto turistico appositamente studiato per gli amanti dei soggiorni termali.
Per l’occasione, inoltre, la stazione ferroviaria di Abano Terme, recentemente restaurata e adibita a sede della Duegi Editrice, ospiterà una due-giorni di eventi culturali, tra mostre fotografiche, esposizioni di modellismo ferroviario, borse scambio e tanto altro ancora.
I viaggiatori avranno la possibilità di acquistare pacchetti speciali per soggiornare nelle strutture ricettive convenzionate e vivere l’esperienza di benessere tipica, in un centro termale noto anche in epoca romana.
Con queste giornate dedicate al turismo e alla cultura, il treno storico conferma la sua vocazione turistica ed esperienziale, unita alla sua capacità di essere un mezzo pienamente sostenibile.
Il “Treno delle Terme” partirà il 24 gennaio da Milano Centrale alle 14:25 con fermate a Treviglio (14:45), Brescia (15:15), Abano Terme (17:06) e Terme Euganee (17:16).
Sabato 25 e domenica 26 gennaio il treno partirà da Milano Centrale alle 8:35 e fermerà a Treviglio (9:01), Brescia (9:36), Abano Terme (11:23) e Terme Euganee (11:32). Rientro previsto da Terme Euganee alle 15:58 con fermate ad Abano Terme (16:02), Brescia (18:15), Treviglio (18:52), con arrivo a Milano Centrale alle 19:30. I biglietti da/per Treviglio e Brescia saranno acquistabili dal 9 gennaio.
Trending
- AMBROGIO (FDI) – TORINO, DELEGAZIONE PARLAMENTARI FRATELLI D’ITALIA INCONTRA IL QUESTORE PAOLO SIRNA. SICUREZZA DEI CITTADINI SOLO GRAZIE AL PREZIOSO LAVORO DI DONNE E UOMINI IN DIVISA
- Charlie Hebdo. Chi non sa ridere di se stesso… peste lo colga
- Supercoppa Femminile Frecciarossa – Lunedì a la Spezia è ancora Roma-Fiorentina: giallorosse per un altro trofeo, viola per la rivincita. Spugna e De La Fuente: “Tutto per il titolo”
- Migranti: Battilocchio(Fi) a Lampedusa. “Grazie alla Croce Rossa e alle Forze dell’Ordine. Al loro fianco”
- #CONTIENEN FOTO# CONTROLLI A TOR SPIENZA, 5 PERSONE ARRESTATE DAI CARABINIERI.
- ROMA, MATONE (LEGA): FINALMENTE PIU’ SICUREZZA PER TERMINI ED ESQUILINO
- SICUREZZA. VISITA DEI PARLAMENTARI FDI IN QUESTURA A TORINO
- Nonna Anna Rita nuova centenaria livornese
- CODACONS SU LOTTERIA ITALIA
- 1° Comunicato stampa del 05.01.2025