(AGENPARL) - Roma, 2 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 02 gennaio 2025 Roma. Aggressione omotransfobica, Ferrara (M5S): “Amministrazione metta subito in campo azioni dirette a tutelare cittadini a rischio discriminazione”
“Esprimo forte sdegno e preoccupazione per quanto accaduto a una coppia di giovani uomini che la sera dell’ultimo dell’anno – mentre camminavano mano nella mano a margine degli eventi di festeggiamento al Circo Massimo – sono stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente. Roma deve rimanere una città aperta e inclusiva per tutti, senza più vedere questi odiosi gesti di discriminazione omotransfobica. Alla coppia aggredita va la mia più sincera solidarietà, nella speranza che le autorità e l’attuale amministrazione capitolina mettano in campo tutte le azioni più dirette a tutelare le cittadine e i cittadini esposti a rischi discriminatori”.
Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara (M5S).
Trending
- Iran, Trump minaccia attacchi. Netanyahu: «Agiremo da soli»
- FEDE (M5S): TOC TOC, AVVERTITE FDI CHE ELDORADO MELONI NON C’E
- Comunicato Stampa 1834/2026 Giacinti in missione a Bruxelles, “Social housing, gestione della risorsa idrica e crisi climatica, nuove tecnologie per la sanità, hub delle materie prime critiche, tra gli argomenti trattati con le Istituzioni europee
- Egitto, sostegno militare all’Arabia Saudita
- GLIO DEL 25%: L’ITALIA CENTRA UN OBIETTIVO IMPORTANTE
- PIRONDINI (M5S): EX ILVA E SCIOPERO AUTOTRASPORTI, PAESE TRACOLLA E MELONI TACE
- Monopoli, Porta Vecchia torna alla città
- Agenzia nr. 1794 – Centro Neurolesi di Ceglie Messapica, Gioia (Prossima): “Polemiche di FdI strumentali. Con l’internalizzazione abbiamo ridato dignità e stabilità ai lavoratori
- La Via Maestra, Acerbo (Rifondazione): “Serve una rivolta sociale e democratica, unire le lotte contro il governo Meloni
- Violenza a Padova, Iezzi (Lega): Bene tavolo tecnico, mio OdG ha aperto la strada