(AGENPARL) - Roma, 18 Dicembre 2024(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 ROMA, M5S A GUALTIERI: SU INCENERITORE NO COMPROMESSI NÉ DECISIONI A PRIORI
Roma, 18 dic. – “Sull’inceneritore di Roma, Gualtieri ai microfoni di radio Rai alla trasmissione ‘Il Rosso e il nero’ parla di grande consenso e dice che non sarà un ostacolo all’alleanza tra il M5S e il Pd. Praticamente la sua è stata un’unica visione unilaterale. Su questo siamo sempre stati molto chiari e non siamo assolutamente disposti a scendere a compromessi. Tanto più che il tema fu già oggetto di discordia all’epoca del governo Draghi per una insensata forzatura del sindaco e ha portato a fibrillazioni decisive per la stessa tenuta del governo. Ben venga dunque un confronto e un dialogo condiviso affinché si sciolgano i nodi, ma non possiamo certo sentir parlare di posizioni già decise e assodate”.
Così in una nota la deputata laziale del Movimento 5 Stelle Ilaria Fontana, capogruppo M5S in commissione Ambiente, insieme agli altri parlamentari laziali del Movimento 5 Stelle Alfonso Colucci, Alessandra Maiorino e Francesco Silvestri.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
