(AGENPARL) – mar 17 dicembre 2024 Metro C, Matone (Lega): Gualtieri si inceppa su cognome ‘Matone’
Roma 17 dic. – “Per il PD c’è una sorta di blocco della parola quando devono pronunciare alcuni nomi. Se Schlein non riesce a pronunciare ‘Stellantis’, il sindaco Gualtieri non riesce a dire il cognome Matone, prima firmataria dell’emendamento che ripristina i fondi per la Metro. Figuriamoci poi la parola Lega, limitandosi a definirlo un emendamento ‘della maggioranza’. Ci sarebbe da chiosare, in romanesco ‘e nun ce vonno stà’. Alla faccia della collaborazione istituzionale: alla mia città, che ho servito come consigliere comunale, auguro Buon Natale e buon Giubileo. Dimenticavo: auguri anche a Gualtieri, lui ne né ha veramente bisogno, al netto di un intervento urgente di Mago Merlino”.
Lo dichiara la deputata della Lega Simonetta Matone, prima firmataria dell’emendamento che riporta in manovra i fondi per completare la Metro C della Capitale.
Trending
- Comunicato Stampa_MUNICIPIO XV, RIBERA: “A LABARO PRIMO PROGETTO DI MICROFORESTA ECO – PEDAGOGICA DEL TERRITORIO”
- MANOVRA, CARETTA (FDI): EMENDAMENTO ACCISE BIRRA ARTIGIANALE GRANDE RISULTATO
- + AVVISO STAMPA + SPORT: DOMANI, MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE, PRESENTAZIONE DELLA PRIMA MARATONA DI PORTOFINO (ORE 12:30, SALA TRASPARENZA)
- Cuneo | Raccolta differenziata porta a porta, aumentano i controlli
- Siria, Ceccardi (Lega), vigilare su rispetto diritti umani. Serve nuovo equilibrio che porti benefici a popolazione e interrompa flusso profughi verso Europa
- Comunicato stampa – Fidejussioni e codice appalti: nuova partnership OICE con il gruppo tedesco VHV tramite Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici
- Metro C, Matone (Lega): Gualtieri si inceppa su cognome ‘Matone’
- Sequestro fuochi artificiali
- Manovra, Pd: approvato emendamento Pd per fondo di 600 mila euro per i Comites
- La Sezione Tiro a Segno di Spoleto è una delle vincitrici del premio Estra per lo Sport