(AGENPARL) – ven 13 dicembre 2024 SALVA-MILANO, SIRONI (M5S): CHI VOTA LEGGE PRENDE TESSERA PARTITO DEL CEMENTO
SALVA-MILANO, SIRONI (M5S): CHI VOTA LEGGE PRENDE TESSERA PARTITO DEL CEMENTO
ROMA, 13 DIC. – “La Salva-Milano è con ogni probabilità la più grande deregulation urbanistica della storia del nostro paese. Tutto ciò che riguarda oggi Milano, presto andrà a interessare migliaia di comuni italiani. E’ un unicum italiano fare una legge ad hoc per fornire una scialuppa di salvataggio a un sindaco come Sala, sotto la cui amministrazione si è registrata una speculazione edilizia senza precedenti. E un boom di consumo del suolo che, in tutta franchezza, grida vendetta. A chi voterà questa legge al Senato verrà recapitata di diritto la tessera del partito del cemento. Speriamo che di dovere si ravveda. Anche perché in ottava commissione al Senato è già in stato avanzato l’iter del ddl di Rigenerazione Urbana, che nell’apparecchiare il far west urbanistico va perfettamente a braccetto con la Salva-Milano”. Così in una nota la senatrice Elena Sironi (M5s).
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”
- COMUNICATO STAMPA – PALERMO, ESEGUITA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN MANETTE UN TRUFFATORE
- Cia: la zootecnia non è nemica dell’ambiente
- Cupparo: incentivi alle imprese che vogliono insediarsi in Basilicata e decontribuzione per gli occupati sono due strumenti importanti per accrescere nel 2025 lo sviluppo produttivo e il lavoro