(AGENPARL) – ven 13 dicembre 2024 Inaugurazione mostra elaborati grafici e fotografici realizzati nell’ambito del progetto “Palermo dal Mare”
Si terrà sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18,00 preso la sede dell’Arvis in via Giovanni Di Giovanni, 14 a Palermo l’inaugurazione della mostra degli elaborati grafici e fotografici realizzati nella riserva dello Stagnone e nell’Isola di Mozia nell’ambito del progetto “Palermo dal Mare” ideato e curato da Catia Sardella e Valeria Di Chiara e promosso da BCsicilia. Seguirà un brindisi con i vini delle Cantine Fina. L’esposizione che si tiene all’interno del Fabriano Festival del Disegno si potrà visitare dal 14 al 18 dicembre dalle ore 18 alle ore 20.
Foto della salina realizzata nell’ambito del progetto “Palermo dal Mare”.
TAG suggeriti:
Palermo, Arvis, inaugurazione, mostra, elaborati, riserva, Stagnone, Isola, Mozia, progetto, Mare, Catia Sardella, Valeria Di Chiara, BCsicilia, Fabriano, Festival,
Trending
- Public Schedule – January 14, 2025
- Moderna – IR Insights: Recapping Business and Pipeline Updates from the 43rd Annual J.P. Morgan
- Iran Update, January 13, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 13, 2025
- Boulder company among 24 small businesses receiving a total of $2.4M to develop innovative environmental technologie
- Department of State Hosts U.S.-Nigeria Technology Dialogue and Signing of $2 Million Broadband Study Grant
- COMUNICATO STAMPA – Bari: i Carabinieri eseguono il fermo del presunto autore dell’omicidio di Dogna Francesco.
- RPT: Camera dei Deputati: Agenda di domani, martedì 14 gennaio
- Secretary Antony J. Blinken with Andrea Mitchell of MSNBC’s “Andrea Mitchell Reports”
- [NASA HQ News] Former NASA Official, Astronaut Bob Cabana Receives Top Civilian Award