(AGENPARL) – gio 12 dicembre 2024 Torino, 12 dicembre 2024
NOTA PRESIDENTE CIRIO ED ASSESSORE RIBOLDI SU DIRETTORE AZIENDA OSPEDALIERA DI CUNEO LIVIO TRANCHIDA
«Leggiamo su alcuni giornali fantasiosi retroscena che vedrebbero il direttore dell’Azienda Ospedaliera di Cuneo Livio Tranchida destinato a un ruolo, che per altro nemmeno esiste, e che lo porterebbe via da Cuneo. Sono ricostruzioni al di fuori di ogni fondamento perché Tranchida ha l’importante compito di portare a completamento il progetto del nuovo ospedale di Cuneo.
L’importanza di un percorso di continuità è peraltro condivisa con il sindaco Manassero e con il presidente della Provincia Robaldo»
Lo affermano in una nota congiunta il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Federico Riboldi.
Piero Mora
Ufficio stampa Giunta regionale
Trending
- Moderna – Moderna Announces Updates on Pandemic Influenza Program
- EPA Fines Kansas Cattle Farms for Alleged Clean Water Act Violations
- FLORIDIA (M5S): SOLIDARIETÀ A MARIA ELENA BOSCHI. BASTA SESSISMO, DA QUALUNQUE PARTE ARRIVI
- News Release – Toronto City Clerk certifies 10 candidates for Toronto District School Board Ward 11 (Don Valley West) By-election
- DAERA News Release – AVIAN INFLUENZA PREVENTION ZONE INTRODUCED IN NORTHERN IRELAND
- City Minute — Headlines from Jan. 17
- Date Announced for the Inquest into the Deaths of Amanda Bolt, Christopher Campbell and Fabian Hart
- RA Ortiz on Engaging Communities
- CAMERA, AIELLO (M5S): SOVVERTITO ESITO DEL LIBERO VOTO DEI CITTADINI
- Condemning the Sentencing of Navalny’s Lawyers