(AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 Confcommercio Toscana: il cordoglio e l’impegno dopo la tragedia di Calenzano
Confcommercio Toscana esprime il più profondo cordoglio per le vittime della tragica esplosione del deposito Eni a Calenzano. “Questo drammatico evento mette in evidenza, ancora una volta, le criticità di un sistema che non sempre garantisce il livello di sicurezza necessario per proteggere le vite umane,” dichiara l’associazione.
“La nostra vicinanza va alle famiglie colpite, ai feriti e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia. Siamo a fianco degli imprenditori associati che abbiano subito danni a seguito di questo grave incidente. A tal fine, i nostri legali sono già al lavoro per assicurare che i diritti di chi è stato colpito vengano tutelati e che siano riconosciuti gli indennizzi dovuti”.
“In un momento così difficile – conclude la nota di Confcommercio Toscana – ribadiamo il nostro impegno per la sicurezza, la prevenzione e la protezione di tutti coloro che operano nel tessuto economico e sociale della nostra regione”.
Trending
- LLNL Report, January 17, 2025
- Manitoba Media Bulletin: Province Announces Book of Condolences for Late Education and Early Childhood Learning Minister Nello Altomare
- Moderna – Moderna Announces Updates on Pandemic Influenza Program
- EPA Fines Kansas Cattle Farms for Alleged Clean Water Act Violations
- FLORIDIA (M5S): SOLIDARIETÀ A MARIA ELENA BOSCHI. BASTA SESSISMO, DA QUALUNQUE PARTE ARRIVI
- News Release – Toronto City Clerk certifies 10 candidates for Toronto District School Board Ward 11 (Don Valley West) By-election
- DAERA News Release – AVIAN INFLUENZA PREVENTION ZONE INTRODUCED IN NORTHERN IRELAND
- City Minute — Headlines from Jan. 17
- Date Announced for the Inquest into the Deaths of Amanda Bolt, Christopher Campbell and Fabian Hart
- RA Ortiz on Engaging Communities