(AGENPARL) - Roma, 10 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 Confcommercio Toscana: il cordoglio e l’impegno dopo la tragedia di Calenzano
Confcommercio Toscana esprime il più profondo cordoglio per le vittime della tragica esplosione del deposito Eni a Calenzano. “Questo drammatico evento mette in evidenza, ancora una volta, le criticità di un sistema che non sempre garantisce il livello di sicurezza necessario per proteggere le vite umane,” dichiara l’associazione.
“La nostra vicinanza va alle famiglie colpite, ai feriti e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia. Siamo a fianco degli imprenditori associati che abbiano subito danni a seguito di questo grave incidente. A tal fine, i nostri legali sono già al lavoro per assicurare che i diritti di chi è stato colpito vengano tutelati e che siano riconosciuti gli indennizzi dovuti”.
“In un momento così difficile – conclude la nota di Confcommercio Toscana – ribadiamo il nostro impegno per la sicurezza, la prevenzione e la protezione di tutti coloro che operano nel tessuto economico e sociale della nostra regione”.
Trending
- “Emergenza medica sull’Isola dell’Asinara: donna soccorsa dallaGuardia Costiera”
- CRISI IRAN-USA: TRUMP ANNUNCIA SVOLTA, ACCORDO “IN GRAN PARTE NEGOZIATO”. RIAPERTURA DELLO STRETTO DI HORMUZ
- FERRARA, IL MAGNIFICO CORTEO SFILA IN CENTRO: OLTRE MILLE FIGURANTI IN SCENA TRA STORIA, TEATRO E SPETTACOLO
- Malan (FDI), Falcone e chi morì con lui vivono in chi pratica i loro ideali
- CAPACI. LA SALANDRA (FDI), VERGOGNOSI ATTACCHI A COLOSIMO DURANTE CORTEO PALERMO
- Antimafia, Russo (FdI): Conte sbaglia, in Commissione affrontato filoni da altri trascurati
- Il 29 maggio alle ore 18:30, presso la libreria Mondadori nella Galleria Alberto Sordi di Roma, Arturo Di Corinto presenterà il suo nuovo libro “Guerra profonda. Hacker, bugie e l’architettura segreta dei nuovi conflitti”
- GRUPPO FS: SCIOPERO DEL PERSONALE IL 28 E 29 MAGGIO 2026
- Industria, Gelmetti (FdI): con Dpcm Automotive governo Meloni conferma attenzione per settore strategico
- GIORNATA DELLA LEGALITA’. GEN. LIBERATI (REGIONE LAZIO) INAUGURA TORNEO DI CALCIO DELLA LEGALITA’ A CORVIALE
