(AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 INDUSTRIA, DONNO (M5S): CON MELONI ITALIA CORRE ALL’INDIETRO, DATI SPAZZANO VIA BUGIE
INDUSTRIA, DONNO (M5S): CON MELONI ITALIA CORRE ALL’INDIETRO, DATI SPAZZANO VIA BUGIE
Roma, 10 dicembre – “Chissà se di fronte al ventunesimo mese consecutivo di calo della produzione industriale la premier Meloni avrà il coraggio di continuare a mentire dicendo che con loro al governo l’Italia è tornata a correre. L’Italia, a differenza delle sue dichiarazioni, corre all’indietro. Siamo di fronte all’ennesimo segno meno di cui è responsabile un centrodestra incapace di mettere in atto una politica economica improntata allo sviluppo e alla crescita. Dopo la revisione al ribasso, dall’1 allo 0,5%, della stima di crescita del Prodotto interno lordo per il 2024, la maggioranza continua a non reagire, trascinando con sé un’inutile Legge di bilancio che non dà risposte alle esigenze delle imprese. Un governo immobile che per gli imprenditori continua a essere un fantasma, come dimostra anche il fatto che hanno portato a scadenza il Piano Transizione 4.0 e non hanno ancora riscritto come si deve Transizione 5.0. Ci chiediamo per quanto tempo ancora dovremmo assistere ai disastri firmati dal trio Meloni-Giorgetti-Urso. I cittadini sono stanchi di avere al governo del Paese una classe politica bugiarda e incapace, che va avanti solo a colpi di propaganda”. Così in una nota Leonardo Donno, deputato M5S in commissione Bilancio.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- COMUNICATO – L’AMBASCIATA D’ITALIA A WASHINGTON CELEBRA PIERO SARTOGO E L’ARCHITETTURA ITALIANA NEGLI STATI UNITI
- AUTOMOTIVE, M5S: ESUBERI PILKINGTON DA SCONGIURARE, GOVERNO BATTA UN COLPO
- IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA FILIPPO MANCUSO, NELL’IMMINENZA DELLA GIORNATA MONDIALE DELLE VITTIME DELL’OLOCAUSTO, ESPRIME SOLIDARIETÀ ALLA SENATRICE LILIANA SEGRE PER LE INTIMIDAZIONI VIA SOCIAL.
- IL COMUNE COMUNICA – lunedì l’assessore Lacoppola e la presidente Addabbo alla presentazione del libro “La scatola della memoria. I ricordi di Anna Frank” alla scuola primaria Dalesio a Carbonara
- BRUNETTA: BENE CASSANO A SEGNALARE FENOMENO LAVORO IRREGOLARE
- Avviso stampa – Lunedì 27 gennaio presidente Bucci a cerimonia ‘Giornata della memoria 2025’ (ore 10.30, Palazzo Ducale, Genova)
- L’Oro raggiunge il livello più alto in 3 mesi
- [Comune Palermo] Dichiarazione Presidente VI commissione Ottavio Zacco: ” L’approvazione di oggi è la dimostrazione del supporto da parte del consiglio comunale alle aziende partecipate”
- Consiglio di indirizzo e verifica del Meyer, Stefano Grifoni sostituisce Francesco Giani
- Toscana: Barabotti (Lega), da Regione intervento tampone. Si finanzi Masterplan e interventi necessari