(AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 *Manovra, Calandrini (FdI): “Allarmismi pretestuosi, Governo al lavoro per utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili”*
“Gli allarmi pretestuosi sulla Manovra di Bilancio, lanciati da alcune forze dell’opposizione, dimostrano ancora una volta come si preferisca alzare i toni piuttosto che confrontarsi su argomenti concreti. Oggi, dal vertice a Palazzo Chigi, è stato ribadito con chiarezza che i pilastri della manovra sono ben definiti e orientati verso priorità concrete: imprese, famiglie e sanità. Il governo e la maggioranza sono al lavoro per utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili, mirando a sostenere le realtà produttive, alleggerire il peso fiscale sulle famiglie e garantire il futuro della nostra sanità. Si tratta di scelte ponderate, che rispondono alle esigenze del Paese e alle sfide economiche che ci attendono. La sinistra, invece di fare polemica, dovrebbe riconoscere il lavoro serio e responsabile che il Governo sta svolgendo per il bene dell’Italia, peraltro suffragato da dati economici incontrovertibili.”
Così in una nota il Senatore di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Comunicato Regione: Salute. Salta la firma dell’accordo per il contratto del comparto Sanità 2022-2024. De Pascale-Fabi: “Imprescindibile il coinvolgimento attivo e strutturato delle Regioni”
- Senato: Zanettin (FI), si riveda regolamento su esame riforme costituzionali
- TRENI, M5S: GUASTO A TERMINI COMPLETA GIORNATA INDECENTE. GAME OVER SALVINI, VADA A CASA
- Comunicato Stampa 51/2025 Lavoro. Tavolo Speedline di S. Maria di Sala (VE). Assessore Mantovan: “Sottoscritto in Regione l’accordo per gli ammortizzatori sociali, atto urgente e dovuto nei confronti dei 250 lavoratori”
- Separazione carriere: Pd, maggioranza imbavagliata è pericoloso precedente
- LA PERLA, BIGNAMI (FDI): IMPEGNO GOVERNO MELONI PER SALVAGUARDIA AZIENDE
- Treni: Casu (Pd), ennesima giornata nera dei trasporti, Meloni e Salvini stanno generando immensi danni al paese
- NODO DI ROMA: CIRCOLAZIONE IN GRADUALE RIPRESA A ROMA TERMINI
- Sullivan: Gli Stati Uniti potrebbero ridurre il sostegno all’Ucraina, ma la pace non può essere imposta
- Prezzi dell’oro in aumento mentre il dollaro si indebolisce e aumenta i timori inflazionistici