(AGENPARL) - Roma, 9 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 9 dicembre 2024
DOMANI 10/12 IL RAPPORTO MACISTE SUGLI ILLECITI NEL TABACCO
“Un brutto vizio: il commercio illecito nel settore tabacchi” è il titolo dell’incontro organizzato dalla Fondazione Osservatorio Agromafie in collaborazione con Philip Morris Italia in programma domani 10 dicembre, dalle ore 10, al Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi a Roma, in via XXIV Maggio 43.
Si parlerà del fenomeno della vendita illegale dei prodotti del tabacco e gli effetti dal punto di vista economico e della salute.
Un momento di confronto tra istituzioni, autorità preposte alla lotta al commercio illecito, mondo giuridico e gli attori principali della filiera del tabacco.
Trending
- Autotrasporto. Ferrante (Mit), Governo impegnato contro caro carburanti, no strumentalizzazione protesta
- Gli Incentivi “Maestri del lavoro 2026” a tre studenti lavoratori
- Dl bollette. Caramanna(Fdi), governo Meloni determinato raggiunge obiettivo per cittadini
- CS – GINOSA (TA) ACQUASANTA RISPONDE A ECOLOGISTIC: «IL CONSIGLIO COMUNALE DEVE DECIDERE LIBERAMENTE»
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 19 OTTOBRE
- ROMA: LA POLIZIA DI STATO RICORDA SAMUELE DONATONI A 29 ANNI DALLA SCOMPARSA
- Comunicato Stampa – ruba l’auto e stringe i Carabinieri contro una ringhiera – arrestato 30enne.doc
- DL BOLLETTE, GIORGIANNI (FDI): GRAZIE A MELONI PASSO DECISIVO IN UE PER RIDURRE I COSTI ENERGIA.UN BENEFICIO CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- Lunedì 19 ore 12 Conferenza stampa – Party Padel For Love: lo sport scende in campo per la solidarietà
- Ottobre Rosa, a Mestre prevenzione e sana alimentazione con Campagna Amica