(AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 Ufficio Stampa
Comunicato n.628
Proposta di partenariato speciale pubblico-privato (pspp) per la gestione della Sala pluriuso Falcone Borsellino di Ragusa
Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di ricevimento di una proposta di partenariato speciale pubblico-privato (pspp) per la gestione della Sala pluriuso Falcone Borsellino di Ragusa Ibla – centro di formazione, creazione e diffusione di forme artistiche diverse.
Con Determinazione dirigenziale n.6760 del 02/12/2024, infatti, sono stati approvati la proposta di partenariato speciale pubblico-privato per la gestione della Sala pluriuso Falcone Borsellino di Ragusa Ibla, l’Avviso e la modulistica per la partecipazione.
La Sala pluriuso Falcone Borsellino di Ragusa Ibla è sita in Via Torrenuova, 13 – Ragusa Ibla ed è una struttura polifunzionale, contenente un palcoscenico e cento posti a sedere.
L’Avviso resterà in pubblicazione per 60 giorni solari, continuativi e, pertanto, fino alle ore 24:00 del 31/01/2025.
Ragusa 3/12/2024 L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- Public Schedule – January 14, 2025
- Moderna – IR Insights: Recapping Business and Pipeline Updates from the 43rd Annual J.P. Morgan
- Iran Update, January 13, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 13, 2025
- Boulder company among 24 small businesses receiving a total of $2.4M to develop innovative environmental technologie
- Department of State Hosts U.S.-Nigeria Technology Dialogue and Signing of $2 Million Broadband Study Grant
- COMUNICATO STAMPA – Bari: i Carabinieri eseguono il fermo del presunto autore dell’omicidio di Dogna Francesco.
- RPT: Camera dei Deputati: Agenda di domani, martedì 14 gennaio
- Secretary Antony J. Blinken with Andrea Mitchell of MSNBC’s “Andrea Mitchell Reports”
- [NASA HQ News] Former NASA Official, Astronaut Bob Cabana Receives Top Civilian Award