
(AGENPARL) – ven 06 dicembre 2024 Oggetto: Partecipazione in forte crescita per l’edizione 2024 del Morejobs Career Day di Unimore Alle redazioni in indirizzo
COMUNICATO STAMPA
Una partecipazione in forte crescita per l’edizione 2024 del Morejobs Career Day di Unimore, l’appuntamento, giunto alla sua nona edizione, nel quale le imprese partecipanti incontrano studenti e studentesse, laureati/e per offrire opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro. Rispetto allo scorso anno le presenze sono cresciute di circa il 50 per cento: hanno infatti preso parte all’iniziativa, realizzata dall’ Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement di Unimore, quasi 750 studenti e laureati, contro i 500 della passata edizione.
Grande soddisfazione anche tra le oltre 100 aziende partecipanti con colossi nazionali e internazionali del calibro di: Adecco, Amplifon, Arag, AVL, Banca Mediolanum, Bper, Cellular Line, Coop Allenaza 3.0, Decathlon, Florim, Generali, Gruppo Hera, Marazzi, Smeg, Gruppo Cremonini, Deloitte, Transmec Group, ma anche agenzie per il lavoro e selezione del personale.
L’obiettivo è quello di tornare ai numeri pre-covid, in cui si registravano un migliaio di presenze ogni anno, un traguardo sempre più vicino se si conferma l’attuale trend di crescita.
Nel corso della manifestazione studenti e laureati hanno l’opportunità di consegnare i loro curriculum vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui hanno così l’opportunità di valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.
Modena, 6 dicembre 2024
L’Ufficio Stampa